Ristorante Sporting Da Michele

Carpi

Via Stradello Morto, 3, 41012, Carpi, Italia

Siamo stati in questo ristorante per una cena e per un pranzo il giorno seguente. Eravamo circa in 20. La sera abbiamo mangiato un ottimo risotto con zucca e funghi ed una pasta con dei polipetti e pomodoro; a seguire gnocco fritto e tigelle con salumi e battuta di lardo. Favolosi! Per finire dolce. Il giorno seguente antipasto di salumi... Altro

Ristorante Sporting Da Michele - Carpi
ristorante nel complesso carino , qualità cibo media , personale gentile, ma prezzi medio/alti e senza ricevuta fiscale alla cassa.

Si mangia bene ma la cortesia scarseggia da parte del personale. La qualità deve andare in copppia con la cortesia

Nella desolazione della zona industriale di Carpi, di domenica sera, questo era l'unico posto "casereccio" per poter cenare. Michele è stato gentilissimo, ci ha ben servito, con simpatia e attenzione. Gnocco fritto buono e tortellini eccezionali (il brodo davvero eccellente). Prezzo nella media, forse un pelino sopra le mie aspettative..

Ristorante Sporting Da Michele - Carpi
Location bella però non troppo pulita. Vetrate sporche che rovinano il panorama. Cibo ottimo però molto caro,conto pieno di errori e cose in più

buon ristorante, cortesia, qualità e ambiente ottimi! veloci nel servizio, gnocco eccezionale un ottimo primo e dolci fantastici!!! veramente bravi anche l'ambiente è carino non ho avuto modo di mangiare fuori data la stagione spero di tornarci presto anche quando il clima permetterà di rimanere all'esterno che sembra essere accattivamente.

Il ristorante propriamente, si trova su una collina dentro al club Sporting e vi si può accedere lateralmente - d'estate la stessa gestione tiene aperta anche "La Baracchina" al quale possono accedere i soci della piscina e decisamente informale. Il locale si trova nel verde con porte a vetri quindi in una bellissima location; Michele è famoso per i suoi... Altro

Ristorante Sporting Da Michele - Carpi
Pizza mediocre, buffet invaso da mosche, totale assenza di trasparenza sui prezzi che sono comunque salatissimi e rigorosamente in nero.

di ritorno dalle vacanze in trentino, abbiamo deciso di fermarci a pranzo a Carpi, dove,dicono, sia il miglior posto dove mangiare in Italia. Ci siamo fermati in questo ristorante. Bellissima la location, immersa nel verde e il ristorante su una splendida terrazza. Discreta l'accoglienza da parte del proprietario. bello e buono il buffet dove possiamo trovare davvero tutto, poi ordiniamo... Altro

ottimo e abbondante - cucina emiliana con pasta fatta in casa - serve un'ottimo gnocco fritto con affettato - buona cantina - servizio eccellente - punto di forza il grande buffet , che per i pranzi di lavoro è un toccasana - una grande scelta di portate "stock service " quando ho ospiti stranieri specialmente mussulmani vado da MICHELE -... Altro

Ristorante Sporting Da Michele

Carpi

Via Stradello Morto, 3, 41012, Carpi, Italia

Il ristorante è sito all'interno di un Circolo tennis, è aperto a tutti e dispone di un vasto parco. L'ambiente è ideale per ricevimenti, banchetti, pranzi o cene di lavoro, comitive come pure gruppi di amici e coppie. La nostra cucina è tradizionale emiliana e pesce. Disponiamo di un vasto parcheggio che può ospitare pure dei pullman.Ci troviamo a 1,5 km dal casello dell'Autostrada del Brennero.