Buonissimi i primi sia le tagliatelle al ragù che i gnocchetti in fonduta di Parmigiano e davvero squisite le tigelle coi salumi della tradizione, che sono di qualità. Ottima anche la selezione di dolci. Noi abbiamo preso il profiteroles ai tre cioccolati ed era servito in modo davvero scenografico. Come sempre perfetta l'accoglienza della titolare, la Sig.ra Donatella.
- istorante Giallo Modena Dopo la visita al museo abbiamo deciso di fermarci al ristorante e abbiamo avuto il piacere di assaggiare dei piatti veramente buoni. Ottimo servizio e cibo ottimo.
Consiglio i tortelloni alla zucca.
- istorante Giallo Modena Telefono con due ore di anticipo, prenotato per le 2:55,arrivati in orario ci siamo sentiti dire che era chiuso. La cameriera ha addirittura insistito che era troppo tardi dilungandosi in bugie.
Pietosa organizzazione, sconsiglio di cuore di sprecare tempo con un locale così mal gestito.
- istorante Giallo Modena L'interno è ben curato e veramente originale. Il personale è molto gentile e disponibile. Ho mangiato i Tortellini di nonna "Cesira" ed erano davvero speciali, una perfetta raffigurazione della cucina Modenese.Ampia scelta di vini ed il Lambrusco era ottimo. Quello che cerchi dopo la visita al museo, da rifare!
- istorante Giallo Modena Cucina speciale come il luogo in cui si trova questo ristorante. Ragù di quello che cuoce per ore. Presentazione dei piatti particolare. Tortellini ottimi sia in brodo che alla panna.
- istorante Giallo Modena il ristorante adiacente al museo e semplicemente spettacolare il personale gentilissimo e i rapposto qualita prezzo abbordabile
- istorante Giallo Modena Pranzo di coppia con tortelloni di zucca alla Nuvolari con Balsamico invecchiato...I più buoni di Modena.... poi come dessert un tiramisù. Tutto veramente molto buono e impiattato in modo creativo. Servizio cortese.
- istorante Giallo Modena Essendo appassionato di Ferrari, non potevo fare una gita a Modena senza passare dal museo casa Ferrari, e qui la bella scoperta! All interno del complesso c è anche un bar/ristorante, forse poco pubblicizzato ma di ottimo livello! Prezzi contenuti,forse addirittura inferiori rispetto ad altri ristoranti in centro, materia prima eccellente e personale molto cortese.
Ci tornerò di sicuro!!!
- istorante Giallo Modena Sono stato a pranzo diverse volte in questo ristorante che si trova dentro al Museo Ferrari di Modena. E' tutto buono ma consiglio di provare lasagne o tortellini, piatti tipici della tradizione. Buoni anche i dolci. Un applauso alla Sig. Ra Donatella che gestisce questo locale!
- istorante Giallo Modena Parto dalla fine , dalla sorpresa , il conto , in un'ambiente così pensi di spendere una fortuna mentre invece abbiamo speso meno che in ristoranti di buon livello , antipasto , primo , contorno , dolce , vino ( Chardonay ) acqua minerale e caffe per 60 Euro in due , piatti presentati in modo raffinato , servizio perfetto...
Altro
- istorante Giallo Modena
istorante Giallo Modena
Via Paolo Ferrari 85 | Museo Enzo Ferrari, 41121, Modena, Italia