ottimo ambiente arredato con gusto il cibo è ottimo e ottimi sono i vini .Enrico lo staresti ad ascoltare per ore
borgo - Castelvetro di Modena Frutto di una esperienza e di un percorso di vita che si potrebbe anche definire Dannunziano il borgo di Enrico ti offre non solo un ottimo cucina ma ...anche un affinato e piacevole ambiente dove trascorrere tempo degustando vini eccellenti e piatti gustosi...
borgo - Castelvetro di Modena Locale di un gusto unico, atmosfera incredibile. Ottima scelta di vini, cognac etc...cucina fantasiosa,gustosa e ben presentata. Servizio più che ottimo, competenza e professionalità. La inserisco in una fascia medio-alta...ma vale ciò che si spende
borgo - Castelvetro di Modena Un'esperienza terrificante.
Il Borgo si atteggia a ristorante d'alta fascia, quando anche un cieco, dopo aver guardato una puntata di Masterchef farebbe di meglio.
Antipasti: tortino di melanzare: ci aspettavamo un "tortino" e non un trionfo di olio fritto
Primi: Ravioli ad asparigi: emulsione indecente, pasta scondita
Davvero PESSIMO
borgo - Castelvetro di Modena Io e il mio fidanzato siamo stati qua per il nostro anniversario, ci siamo trovati benissimo sia per il servizio che per il cibo. L' atmosfera con le candele era perfetta, un ambiente romantico e che da un senso di tranquillità. Consiglio il tortino al cioccolato. Ritorneremo sicuramente.
borgo - Castelvetro di Modena Siamo ritornati dopo un po' di anni di assenza e abbiamo ritrovato un locale IN e un menù particolarmente curato.
Il servizio impeccabile come lo ricordavamo 👏
Locale che consiglio e il prezzo è in linea con la qualità e l'atmosfera
Bravissimo, ci ritorneremo 💥😀
borgo - Castelvetro di Modena Il menu è particolare, gli abbinamenti sono azzardati, ma ben pensati! Il locale è eccentrico, atmosfera romantica a lume di candela. Il servizio peró risulta lento, quindi se avete fretta non è il locale che fa per voi. Il conto è un po' salato, sui 30 euro per due portate a testa.
Gentilezza, tranquillità e stravaganza sono le parole che...
Altro
borgo - Castelvetro di Modena Cena di anniversario...a lume di candela! Tutto fantastico...come antipasto crostoni misti con pomodori basilico, funghi porcini e calzagatti con pancetta croccante...
come primo tagliatelle con funghi porcini e raviolini con salsa di parmigiano tartufata...per concludere un soufflè di cioccolato caldo.
Ci ritornerò!
borgo - Castelvetro di Modena Cibo buonissimo e ambiente suggestivo!
Andiamo spesso a mangiare in questa osteria perche' la qualita' del cibo e' ottima, si possono trovare piatti della tradizione rivisitati con cura.
Ogni volta che andiamo a mangiare li e' una gioia per il palato!
Ottimi i crostoni misti e la parmigiana di melanzane..consiglio pero' di lasciare un piccolo spazio per il dolce perche'...
Altro
borgo - Castelvetro di Modena Il Locale è molto particolare, luci soffuse e atmosfera romantica, gentilissima la ragazza che ci ha proposto i vari menu, molto curati e particolari, i piatti sono presentati molto bene e cucinati in modo impeccabile, il prezzo adeguato al locale.
borgo - Castelvetro di Modena
borgo
Castelvetro di Modena
Via Filanda 22, 41014, Castelvetro di Modena, Italia