Cena tra amici .
Ottimo l'antipasto di fiori di zucca fritti ripieni di ricotta meno quello con mozzarella di bufala con acciughe, come ottima la pizza Diavolo con cornicione ripieno di ricotta mentre normale la margherita .
Per quanto riguarda i dolci direi ottimo Caprese al cioccolato fondente.
Locale suggerito .
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Locale di modeste dimensioni ma accogliente, servizio buono, piatti artistici, come il coppo napoletano,patate e verdure fritte in superficie e sotto.....sorpresa.
Pizza classica, ma anche particolare, con baccalà o broccoli o zucca gialla. Molto buone.
Da provare la pastiera e alla fine abbiamo speso il giusto. Da provare.
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Non posso commentare altro che la pizza,perche me la son portata a casa,da asporto. buoni gli ingredienti,pero da qui a dire pizza napoletana vera ce ne vuole.l impasto e' molto gommoso,e io penso il segreto di una buona napoletana sta proprio nell impasto.pero nell insieme non e' cosi male.devo provarlo mangiandoci li.
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Bel ristorante moderno.
Buone le pizze, le fanno anche con il cornicione ripieno😋
I dolci tipici napoletani tutti fatti dalla loro cuoca.
Non andateci di sabato perché è difficile trovare parcheggio e anche se avete prenotato c'è d'aspettare!
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Personale gentile ma pizze piccole insapori come impasto e come ingredienti e crude in alcuni punti.
Dolci mediocri
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze seguendo il consiglio di una coppia di cari amici ci siamo recati in questo locale veramente piacevole. Il personale si è dimostrato subito gentilissimo e disponibile. Abbiamo scelto le pizze, alcune con farina integrale, seguendo tutti i consigli e le annotazioni presenti sul menu ... che dire ... veramente eccezionali ! Finalmente la pizza che mi ricordavo di aver gustato...
Altro
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Non era la prima esperienza in questo locale, veramente buono sia la pizza che i dolci e i fiori fritti. Locale moderno e accogliente e personale attento e gentilissimo. Peccato per l'odore di fritto che aleggia e si sente appena entri e he purtroppo si attacca ai vestiti...speriamo che sia solo un problema di areazione risolvibile. Bravi davvero.
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Ambiente piacevole,personale gentilissimo e disponibile,ma soprattutto a mio avviso la migliore pizzeria napoletana a Firenze! Ho voluto provare l'impasto integrale,e vi assicuro che sarebbe stato buono anche senza nessun ingrediente aggiuntivo! Ma la scelta di prodotti di qualità (mozzarella di bufala,pomodori San Marzano ecc) ha reso questa pizza Favolosa!! Torneremo sicuramente!
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Siamo stati in questo locale con la famiglia. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di fritto misto , pizza e babà . Della pizza che dire...Eccezionale!soffice, lievitata benissimo e quindi digeribile,ingredienti ricercati.
Avendolo già mangiato in Campania , il babà molto buono e assolutamente competitivo.
Giusto rapporto qualità/ prezzo!
Torneremo.
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze Da Accà si mangia una buona pizza napoletana, ottimi gli ingredienti, selezionati con particolare cura. Unico difetto l'impossibilità di ordinare porzioni singole di antipasti, tutte le soluzioni sono ingombranti e dispendiose, sarebbe meglio introdurre la possibilità di ordinare un singolo panzerotto o una pasta cresciuta o una singola pizzetta fritta (cito pietanze che attualmente non sono in menù ma che...
Altro
Accà Ristopizzaperitivo - Firenze
Accà Ristopizzaperitivo
Firenze
Via Pisana 120 Rosso, 50124, Firenze, Italia
L’Invito a entrare in un posto che pur essendo qui rappresenta un’altra terra, quella di una cucina popolare che sfida il tempo e non teme confini.Perché il suo gusto non è solo un senso ma anche un gesto. Toccare con mano i prodotti autentici di una tradizione ineffabile significa apprezzarla in ogni sua parte. Fino a leccarsi le dita. Ogni ingrediente, dalla pasta giunta rigorosamente da Gragnano ai pomodorini, che hanno preso il sole in forma di piennolo, fino alla mozzarella di Bufala che viaggia guarnita del suo marchio DOP e ai vini con colletto da DOC e IGT, si mette in mostra e si offre. Come viatico di un viaggio fatto di meraviglie e storie, profumi e tradizioni di chi ha inventato il piacere del cibo buono per rispondere ai morsi della fame e della speranza.