Sono entrata per caso in questo ristorante e sicuramente ci ritornerò. Abbiamo consumato due ottimi primi ( tortelli burro e salvia e risotto all'ortolana) e due dolci di una squisitezza senza pari. Il personale, cortese e gentile, ha completato il tutto. Prezzi nella norma.
La Taverna dei Peccati - Bologna Siamo stati a mangiare in questa trattoria per pranzo. Piatti buoni,locale carino e personale gentile. Unica piccola pecca è il prezzo un po alto,ma non eccessivamente....in tutti i casi ci tornerei volentieri.
La Taverna dei Peccati - Bologna Una bellissima scoperta! Vengo spesso a Bologna e questa volta è stato affidato a me il compito di trovare il ristorante per la domenica a pranzo... Faccio una ricerca e alla fine mi affido a questo posto. Da lontano ero un po' scettico, ma appena entro vedo la quantità di gente che c'era e così dico a me stesso: ammazza...
Altro
La Taverna dei Peccati - Bologna Siamo stati in questo ristorante per una cena , attratti dalle recensioni. Iniziamo dal cibo.
PRIMI: abbiamo assaggiato i "Tortelloni burro e salvia" . Sinceramente non abbiamo percepito alcun sapore del ripieno. Poteva anche esserci mollica di pane. Insapore.
SECONDI: il " ventaglio di pollo con verdure di stagione" era un semplice petto di pollo con verdure. Si tratta di...
Altro
La Taverna dei Peccati - Bologna siamo stati un sabato sera a cena in questa trattoria; l'ambiente è curato e pulito, adatto ad una trattoria. Il servizio decisamente efficiente e cortese, molto accogliente.
Abbiamo assaggiato sia i primi piatti che i secondi e devo dire che la cucina è decisamente buona. Consigliato per una buona cena informale.
La Taverna dei Peccati - Bologna Di passaggio a Bologna ho prenotato per la prima volta per una cena con un'amica, cercavamo un posto accogliente e calmo per chiacchierare e trascorrere una serata tranquilla. Trovato! la taverna dei peccati è accogliente con un personale giovane e ambiente stile vintage. Consiglio la frutta grigliata e il salame di cioccolato, buonissimi!
La Taverna dei Peccati - Bologna Scelgo questo locale per le buone recensioni su TripAdvisor.
A due passi da Piazza Maggiore questo piccola taverna dei peccati.
Siamo in due: ordianiamo per antipasto una parmigiana, buonissima ma porzione abbondante per essere una entrée, ed una mistincanza con pancetta croccante pinoli scaglie di grana e glassa di aceto balsamico....divina.
Decidiamo di smezzarci un primo. Caramelle di pasta ripiene...
Altro
La Taverna dei Peccati - Bologna Vengo spesso in questo ristorante, non solo per l'amicizia che mi lega ai giovani titolari, ma obiettivamente per l'estrema qualità del posto. A cominciare dal sorriso accogliente di Sara allo stile caldo e casalingo del posto, per niente sofisticato. E poi la crescita di Chef Luca che studia ed elabora continuamente gusti e sapori facendo attenzione nel mantenere equilibrio, stagionalità...
Altro
La Taverna dei Peccati - Bologna È cominciata così....mercoledì 16 novembre cena con carissima amica molto esigente.Eravamo i primi clienti della serata. Locale molto accogliente e ben curato.Il personale molto professionale ed alla mano. Di solito le due componenti si sposano a fatica con i tempi che corrono ma il cameriere/cuoco è stato divinamente cordiale. Lodevole l' interesse di spiegare nel dettaglio le portate e chiedere...
Altro
La Taverna dei Peccati - Bologna Ottima scoperta! Ristorantino adatto sia a coppie che a gruppi. In molto numerosi. Personale professionalmente valido! Una discreta carta dei vini. Il menù non è gigante ma cerca di rispettare la stagionalità dei cibi. Un unico neo i tortellacci alla zucca buoni ma hanno perso molto della loro bontà a causa del condimento ragù alla bolognese che a parer mio...
Altro
La Taverna dei Peccati - Bologna
La Taverna dei Peccati
Bologna
Via de Carbonesi 16, 40100 Bologna, Italia
La taverna dei peccati è una trattoria adatta alle esigenze di ogni cliente perché propone piatti della tradizione ma non solo.. potrete trovare piatti rivisitati e prodotti stagionali.Siamo a due passi da piazza maggiore e a due minuti da galleria Cavour e via d'Azeglio.