Siamo stati in questo ristorante quasi per caso, perchè ero in ritardo col treno e ce lo siamo trovati davanti appena fuori dalla stazione. Eravamo i primi clienti ed a dire il vero la sala vuota dava un'impressione triste. Pian piano però si è riempita e lì si è respirata la vera atmosfera emiliana, tra profumo di zampone, la pasta...
Altro
La Bassa - Anzola dell'Emilia Avevo selezionato questa trattoria abbastanza attentamente tra i non tantissimi locali di Anzola dell'Emilia visto che avrei pernottato in un albergo di questo Comune in occasione di una vicina Fiera. La selezione è risultata vincente incarnando in pieno sia le aspettative che le esigenze. La struttura è tipica, piccola ma molto accogliente. Entrandovi la prima sensazione è di fare un...
Altro
La Bassa - Anzola dell'Emilia Cena, novembre 2016.
Suggerito da un amico al quale chiedo un posticino "tradizionale" dove far assaggiare le prelibatezze della cucina emiliana, prenoto in questa trattoria
in provincia di Bologna.
Locale senza pretese, decisamente a gestione familiare, con ancora le famose "sfogline" che dalla cucina si trasferiscono in sala a prendere ordinazioni.
Locale e accoglienza sono nella norma e il menù...
Altro
La Bassa - Anzola dell'Emilia Trascorso un'ottima cena in compagnia di amici e mangiato degli ottimi tortellini rigorosamente in brodo. Poca scelta, ma giusta.
La Bassa - Anzola dell'Emilia Se passate per anzola la consiglio a tutti ma consiglio di prenotare posto non tanto grande molto accogliente e cucina fatta in casa bolognese io la conosco da anni essendo anche cittadino di anzola e conoscendo Simone.
Ottimo per pranzi di lavoro o in amicizia.
La Bassa - Anzola dell'Emilia Conviene prenotare in quanto i posti a sedere non sono tanti.
La pasta è fatta da loro , tagliatelle e ravioli in tutte le salse, secondi fatti con cura
e lavorazioni con oli di oliva leggeri.
Merita una prova d'assaggio, in cucina sono bravissime e il tempo per la degustazione dei piatti
merita un approfondimento.
La Bassa - Anzola dell'Emilia La Bassa è il meglio che si può trovare ad Anzola per un pranzo di lavoro. Se non la si conosce bisogna provarla assolutamente. Porzioni abbondanti, sapori di casa senza fronzoli...insomma la tipica e sincera cucina bolognese.
Con un primo (gramigna e salsiccia), un secondo (cotoletta spettacolare), vino e caffè spendete sui 15 euro, PAZZESCO!
Prenotazione fortemente raccomandata, dalle 12...
Altro
La Bassa - Anzola dell'Emilia Se passate da Anzola Emilia ed è vicina l’ora del pranzo vi potete tranquillamente fermare qui perché si mangia veramente bene, tutti i primi piatti sono squisiti,i secondi ottimi ed il posto è molto ben curato e tranquillo.
La Bassa - Anzola dell'Emilia Franco Anna Simone il top...come il mangiare!!!tagliatelle n.1 cotoletta alla milanese n.1...tt il resto e' buono state sereni andate e sarete ripagati dall'ottimo mangiare!
La Bassa - Anzola dell'Emilia buon menu emiliano in una trattoria dall'atmosfera casalinga.locale non moderno,ma atmosfera familiare
La Bassa - Anzola dell'Emilia
La Bassa
Anzola dell'Emilia
Via Don Giovanni Minzoni 6, 40011 Anzola dell'Emilia, Italia