Solemare

Cavallino-Treporti

Via Fausta 347, 30013, Cavallino-Treporti, Italia

Parto con il dirvi che il personale è gentilissimo. Siamo stati qui a mangiare tre giorni di seguito, eravamo in vacanza a cavallino. Il ristorante si trova sulla strada principale ma nonostante ciò, la sala esterna è ben separata dalla strada. Atmosfera tranquilla e gradevole. Tutti molto gentili, pizza veramente buona!! E altrettanto la cucina, prezzo proporzionato alla qualità quindi... Altro

Solemare - Cavallino-Treporti
Sono tornato a prendere la pizza qui da asporto dopo tanto tempo..ed e' rimasta ancora buona..Bravi.

Molto buona la pizza..del resto non è la prima volta che vengo..ci ho portato anche i colleghi di lavoro..e anche la mia famiglia..molto bene..continuate cosi..ci verrò sicuramente ancora..personale cordiale.

Sono andata due sabati sera ad agosto durante le vacanze con la mia famiglia al Cavallino. Son rimasta soddisfatta su tutti i fronti: cordialità del personale, qualità delle pizze e dei primi e prezzi non eccessivi. Arredamento non particolarmente ricercato ma ugualmente piacevole, sia interno che esterno.

Solemare - Cavallino-Treporti
Decidiamo di provare questo posto nonostante la pensione completa in albergo un po' attirati dal bell'aspetto delle pizze e un po' attirati dalla promozione a €8,50 che dovrebbe proporre una pizza una bibita e un dolce. Ho usato in modo opportuno la coniugazione verbale perché è solo un Dovrebbe. Nessuno ti dice che il dolce in realtà è un savoiardo... Altro

Loft molto accogliente. locale familiare, piatti molto gustosi ristorante sole mare è una tappa che rifarei molto volentieri sia per la sua cucina che per le sue pizze molto buone e gustose il signor Passadore e la signora sono molto simpatici e socievoli con la clientela servizio un po' scadente da parte di alcuni camerieri alcuni molto premurosi e alcuni... Altro

Ottimo ristorante... sono stata con gli amici il mercoledì con menù fisso: 8.50 € pizza dolce e bibita(unico aspetto negativo è che è solo un bicchiere ). Lo staff è gentile e abbiamo mangiato bene e in fretta. Ottimo l'orario perché la pizza viene fatta fino a tardi. Sono rimasta così contenta da tornarci anche la sera per un gelato... Altro

Solemare - Cavallino-Treporti
Vi consiglio pienamente di andare in questo ristorante-pizzeria che si trova a 5 minuti dalla spiaggia; vado in vacanza a Ca' di Valle da anni e non rinuncio mai a una sosta al Solemare! L'ultima volta e stato ieri sera per un ottima pizza, bibita, un dolce e uno "sgroppino" (sorbetto al limone). Se siete di passaggio fermatevi e non... Altro

Ci siamo stati un po' di volte ed è andata bene personale competente e ottima cucina anche la pizza è buona. Un buon posto anche per gruppi numerosi.

Un locale nel quale siamo entrati casualmente dove siamo rimasti davvero soddisfatti! Ci è stato proposto il menù del pranzo di Pasqua sia in versione carne che in versione pesce. Piatti ottimi, porzioni in giusta quantità, il tutto presentato con molta cura e grande disponibilità e gentilezza sia del Signor Maurizio che dei suoi collaboratori. Siamo ritornati per la cena... Altro