Ristorante Ribot

Venezia

Per un pranzo di lavoro sembrerebbe l'ideale (piccolo, vicino piazzale Roma, locale carino) ma il menù e il servizio non sono all'altezza. Ha perso molto dello smalto passato. Non avevano prosecco né altre bollicine (ci hanno proposto un vino aperto ormai invecchiato) però ci siamo "consolati" con un Soave. Menù debole e se siete delicati con il pepe o l'aglio,... Altro

Ristorante Ribot - Venezia
Siamo arrivati tardi verso le 21.45( il cuoco smette alle 22.00) Ci hanno dato da mangiare un antipasto valido e i piatti erano buoni!! Il vino che ho scelto io molto valido, ma la sorpresa è stato il conto ... veramente onesto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Servizio cordiale . Un posto da consigliare 👍

La mia pasta con scampi e zucchine era discreta ma, per i miei gusti, in porzione non troppo abbondante. Caffè decaffeinato pessimo. Prezzi onesti

Locale carino ed adatto sia a pasti di lavoro che di coppia. L'antipasto misto non era nulla di che, le cappesante non hanno passato l'esame dei tre commensali, le sarde in saor si! Bigoli in salsa buoni (anche se non erano bigoli ma spaghetti). Servizio cortese ma lento, problema che considero risolvibile con una persona in più in cucina. Prezzo... Altro

Ristorante Ribot - Venezia
Se non si vuole cadere nelle trappole per turisti dove servono cibi congelati alla velocità della luce per liberare il tavolo questo posto fa al caso vostro. Ottima cena, pane caldo appena sfornato, buon menu di pesce e piatti veneziani. Anche il personale è stato cordialissimo. Unico neo il fatto che il servizio sia un po' lento (2 ore per... Altro

Sera di Ferragosto. Prenotiamo nel pomeriggio per le 21 della sera stessa. Arriviamo con 20 min di anticipo,e decidiamo di entrare ed essendo pronto il tavolo ci accomodiamo subito. Arriva quasi subito la somelier,per prendere l'ordine del vino,alla richiesta della carta ci risponde che possiamo chiedere tranquillamente a lei,perchè si occupa lei del vino ed inizia a proporci qualche bottiglia... Altro

Cena di ferragosto: entriamo nel ristorante e un cameriere ci invita a sedere nel "giardino" nel retro: un ambiente poco luminoso, rattoppato da teli ombreggianti, dove ci sono per lo piú tavoli e sedie di plastica (stile piscina) e dove sovrasta un fastidiosissimo rumore dei dissipatori dei frigo. Scegliamo un vino ma poi la cameriera ne porta uno diverso (senza... Altro

Ristorante Ribot - Venezia
Direi che questo ristorantino può anche essere saltato da una visita a Venezia. Sono stato a pranzo con mia moglie e da subito notiamo che l'ambiente non è molto curato ma comunque passabile se i piatti fossero stati di qualità. Il prosecco non era però freddo come dovrebbe e alla richiesta di cambiarlo ci è stato portato del bianco fermo,... Altro

Assolutamente sconsigliato a chi cerca un buon posto dove mangiare bene e passare una bella serata a Venezia. Il problema principale del Ribot è il servizio che manca di attenzione ed educazione nei confronti del cliente. Io e il mio ragazzo più volte ci siamo sentiti in imbarazzo durante la serata per le imposizioni sulla scelta di piatti e vino;... Altro

Un ristorante fantastico, dove si mangia in modo eccellente e si assapora un'atmosfera speciale. Cucina eccellente e per tutti i gusti, anche per chi non mangia pesce. Lo chef è venuto personalmente a consigliarci per il menù e abbiamo apprezzato tantissimo questo gesto, ci ha fatto sentire "a casa"! Ambiente piacevole e tranquillo e prezzi in linea con la qualità... Altro