De Pisis

Venezia

Un posto romantico e particolare, sul Canal Grande e a pochi passi dal Ponte dell' Accademia e di Piazza San marco, dove abbiamo divinamente cenato a lume di candela. Salette che accolgono le persone in una atmosfera piacevolmente rilassante, menù che offre pochi piatti ma con prodotti freschi e di ottima qualità. La carta dei vini, anche questa non quantitativamente... Altro

De Pisis - Venezia
Un ristorante davvero molto valido! Le pietanze sono assolutamente di qualita e con il giusto grado di ricercatezza...nel senso che sia gli abbinamenti sono molto sofisticati ma senza perdere contatto con la tradizione culinaria italiana. Gustoso e anche le quantità sono giuste. Naturalmente, un aspetto decisivo è il costesto...magnifico palazzo del '600 con terrazza sul Canal Grande! Top!

Siamo stati in questo splendido ristorante essendo ospiti al Bauer, accoglienza calorosa e servizio impeccabile, chapeaux al Sig Guido che ha reso la nostra cena indimenticabile. Cucina di qualità e belle presentazioni. Location romanticissima

Ho cenato in questo ristorante poiché soggiornavo al Bauer con famigliari. Sono stato convinto a cenare al De Pisis per la splendida vista e la comodità di averlo interno all'hotel. Partiamo dalla cosa più ridicola capitatami: chiedo carta dei vini, dopo circa 15 minuti in cui ho cercato di scegliere un vino che avesse un rapporto qualità prezzo almeno non... Altro

De Pisis - Venezia
Ho cenato in questo splendido ristorante per festeggiare il mio compleanno, il maitre è stato eccezionale e i suoi collaboratori adeguati al luogo e alla situazione. Mio marito si è premurato di prenotare qui e ha scelto bene, eravamo già ospiti del Bauer e ne siamo rimasti entusiasti. La torta è stata fatta apposta per me e per l'occasione, era... Altro

Ristorante unico, per il personale disponibile e preparato oltre che per i piatti preparati dallo chef in modo sublime. Ho provato ottime portate dai sapori e dagli accostamenti unici, mai provati altrove, considerati anche i miei viaggi continui per lavoro e per piacere. Bravo Mauro che ci ha assistito insieme ai colleghi tutti sapientemente supervisionati dal direttore. Bravi tutti.

Ristorante dello storico Hotel Bauer di Venezia a San Marco con una vista mozzafiato su Canal Grande. Il servizio è professionale ed impeccabile. Le pietanze sono ricercate e raffinate. Perfetto per incontri sia per piacere che business. Il valore aggiunto è rappresentato dal contesto storico e dalla tipa architettura veneziana della struttura. Consigliato!!!

De Pisis - Venezia
Il De Pisis è il ristorante dell'Hotel Bauer. Ci accoglie personale gentilissimo, l'ambiente è molto elegante. Servizio efficiente e gentile. Il cibo è ottimo. Suggerisco di scegliere il menu a base di pesce, che è freschissimo. Ottimi anche la tagliata di frutta fresca e il tiramisù. Prezzi contenuti, considerato che siamo a Venezia.

Siamo stati divinamente la sera di san valentino ottimo tavolo davanti alla laguna , il cibo a base di pesce perfetto e il servizio impeccabile , grazie a tutti .

Ristorante di alta classe, piatti superlativi e staff perfetto... Una cena indimenticabile, vivamente consigliato a tutti i visitatori della splendida venezia

De Pisis

Venezia

Il Ristorante De Pisis ha contribuito ad alzare il livello della ristorazione alberghiera a Venezia: ristorante gastronomico del Bauer, consente ai suoi ospiti di cenare all'aperto in una splendida terrazza lungo il Canal Grande, con la famosa Chiesa della Salute sullo sfondo. Per chi preferisce l’intimità degli interni, l'elegante sala da pranzo è arredata in uno stile classico che ricorda gli antichi fasti della Serenissima.Fedele alle sue radici giapponesi, lo Chef propone piatti di grande freschezza ed originalità, esaltandone il sapore con essenze mediterranee ed accenti asiatici.Gli ingredienti principali del ristorante De Pisis sono un'ottima cucina... un panorama eccezionale... e romanticismo quanto basta!