La Caveja

Marina di Ravenna

Viale delle Nazioni 436, 48122 Marina di Ravenna, Italia

Abbiamo fissato all'ultimo momento, menu di pesce a 15€, tutto molto buono! Gentilissimi anche con il bimbo, hanno preparato un primo al pomodoro in due minuti. Consigliatissimo anche fuori stagione.

La Caveja - Marina di Ravenna
Eravamo di passaggio e ci siamo affidati alla guida ristoranti di Tripadvisor. Scelta azzeccata, ci siamo fermati lungo il Viale delle Nazioni, abbiamo gustato degli ottimi piatti di pesce inseriti nel menù del giorno a prezzo veramente buono. Vino ed acqua compresi,gentilezza e pulizia del locale. Ristorante con pareti a vetrate che nella bella stagione rimane tutto all'aperto. Sicuramente da... Altro

Patatine fritte pessime (vabbè che é un Take away, ma tagliate e fritte meglio si può e si deve). Verdure fritte in pastella uscite da un sacchetto del pronto surgelato, pizza marinara decente ma Small site senza dichiararlo... Insomma, meglio lasciate perdere, anche se in zona non c' é molto altro. Portatevi un aglio, peperoncino e spaghetti e fatevi un... Altro

Ristorante sul lungomare di Marina di Ravenna con menu a base di pesce. Il locale è carino senza troppi fronzoli il pesce è fresco fanno anche i menu a prezzi fissi e sono tutti ottimi. Buonissimi gli spaghetti con le cozze piccanti. A fine cena offrono il liquore alla ciliegia. Peccato che in inverno la sera è chiuso tranne il... Altro

La Caveja - Marina di Ravenna
Sono andata con una amica su indicazione di frequentatori assidui del locale. Entrambe siamo state male nelle notte tra il 28/29 agosto 2016. Intendevo provare Piccolo menù di pesce. Il risotto di mare non ho ben capito che fosse, molto scuro il condimento e con un retrogusto di fango. Ottima le cozze alla marinara. Gli spaghetti con vongole e con... Altro

Dopo sole e qualche birra ci siamo fermati per una pizza al volo in questo posto carino proprio dietro i bagni. Proprio non male la pizza,ottimo per una toccata e fuga a pancia piena.

Siamo stati oggi a pranzo prima di andare in spiaggia (che è subito dietro al ristorante), abbiamo voluto provare per la prima volta i mini menù di pesce e devo dire che sono stata molto soddisfatta, tutto molto buono e ad un modico prezzo (14 euro) spendi meno che a mangiare in alcuni bagni e sei servito e in più... Altro

La Caveja - Marina di Ravenna
Torno sempre molto volentieri in questo ristorante..uno perché ha buon rapporto qualità prezzo e due perché mi sento a mio agio e questo posso assicurare non avviene sempre..... ho mangiato un buon spaghetto con le cozze e un ottima frittura ..i miei commensali non si dono lamentati quindi direi da ritornarci presto ...

Prima volta che andai ne rimasi un po' deluso . Sono ritornato. E non posso che dire che il rapporto qualità / prezzo è davvero super. Con poco più di 50 euro ottimi primi e ottimi secondi ( pesce freschissimo ), vino e acqua. Qualità e quantità . Consigliato ( magari non in altissima stagione )

Era una tappa fissa a pranzo con la famiglia prima di tornare a casa a fine vacanza. Dopo circa 20 anni posso confermare l'ottimo rapporto qualità e prezzo. Portate ottime e abbondanti con possibilità di menù fisso o alla carta.