Al Palazzon

Galliera Veneta

Via Ca' Onorai 2, 35015 Galliera Veneta, Italia


 




Al Palazzon orari: tripadvisor: indirizzo: prezzi: prezzi:
\"La cucina del qunto quarto\" i piatti poveri della nostra tradizione. - Incontri con il produttore - Cascina Boccaccio - Tagliolo Monferrato (AL) Venerd\ì 3 Marzo - ore 20.00 Vini in Degustazione: INFERNOT \– vino bianco frizzante sui lieviti \– 2015 ROSA\’ \– vino rosato \– 2015 CELSO \– Dolcetto di Ovada - 2014 NONNO RUCCHEIN \– Ovada Riserva \– 2013 Men\ù della Serata: la Cucina del quinto quarto i piatti poveri della nostra tradizione (solo passato?) i cicchetti la Lingua di manzo in gelatina la Testina di vitello impanata l\’insalatina di nervetti con cipollotto la terrina di fegatini di cappone il Fil\ò le frittelle di cervella e animelle di vitello i rognoni al vino e funghi la trippa fritta piccante la Cusina il brodo di coda di bue alla vaccinara \“scomposta\” sul camino Piedini di vitello irretito nella crocchetta e grigliato su letto di radicchio Trevisano sull\‘uscio i zaeti con farina fioretto il Caff\è CENA + VINI \€40,00 Prenotazioni all'indirizzo mail info\@alpalazzon.it o al cell. 349.076.19.54 (Fervido). POSTI LIMITATI.
Al Palazzon prezzi: orari: numero: menu: recensioni:
Venerd\ì 3 marzo, ore 20.00. Al ristorante Al Palazzon un'occasione unica di scoprire e riscoprire la cucina del quinto quarto, accompagnata da quattro vini di Cascina Boccaccio, fresca e vibrante realt\à vinicola di Tagliolo Monferrato (Piemonte). Ad accompagnarci nella serata e a presentare i suoi vini sar\à con noi il vignaiolo Roberto Porciello. Affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati! Vi aspettiamo. #cascinaboccaccio #alpalazzon #quintoquarto #ovada #dolcetto #thestoriesbehindthewines Vini in Degustazione: \​ INFERNOT \– vino bianco frizzante sui lieviti \– 2015 ROSA\’ \– vino rosato \– 2015 CELSO \– Dolcetto di Ovada - 2014 NONNO RUCCHEIN \– Ovada Riserva \– 2013 Men\ù della Serata: la Cucina del quinto quarto i piatti poveri della nostra tradizione (solo passato?) i cicchetti la Lingua di manzo in gelatina la Testina di vitello impanata l\’insalatina di nervetti con cipollotto la terrina di fegatini di cappone il Fil\ò le frittelle di cervella e animelle di vitello i rognoni al vino e funghi la trippa fritta piccante la Cusina il brodo di coda di bue alla vaccinara \“scomposta\” sul camino Piedini di vitello irretito nella crocchetta e grigliato su letto di radicchio Trevisano sull\‘uscio i zaeti con farina fioretto il Caff\è CENA + VINI \€40,00 Prenotazioni all'indirizzo mail info\@alpalazzon.it o al cell. 349.076.19.54 (Fervido). POSTI LIMITATI.

 


Eccellenza assoluta...ho girato molto per lavora in zona e non ho mai trovato un posto di questa qualità .

Al Palazzon - Galliera Veneta
E' un palazzo che si chiama palazzon. una bella struttura fatta in stile villa antica. Il locale è molto accogliente con un bel camino a vista. La cucina è molto ricercata e piena di mille sapori. Il tutto è diretto da Fervido che è il titolare ma anche il creatore di piatti di alta qualità. Super conigliato. Prezzo giusto

Al Palazzon - Galliera Veneta
Materie prime ottime e piatti altrettanto ben presentati. Anche il posto e il personale molto accogliente

Al Palazzon - Galliera Veneta
Ottimo ristorante, piatti di livello, molto curati, cuoco eccellente sia per il pesce che per la carne. Carta vini all'altezza.

Al Palazzon - Galliera Veneta
Un ristorante veramente buonissimo: qualità dei piatti eccellente, sia nella qualità degli ingredienti che nel quantitativo della porzione. Il ragazzo che serve ai tavoli è molto gentile e disponibile. L'ambiente è molto carino sia dentro che fuori. Si mangia veramente bene. Lo consiglio.

Al Palazzon - Galliera Veneta
Bel ristorante tipico della zona con un'ottima accoglienza, piatti molto ben preparati curati nei minimi particolari, ottimo il vino abbinato ad ogni portata!!! Super

Al Palazzon - Galliera Veneta
Sono stato al palazzon più di una volta per pranzo di lavoro e ogni volta trovo personale cortese, cibo di altissima qualità, attenta preparazione dei piatti e ottimo prezzo. Super raccomandabile

Al Palazzon - Galliera Veneta
Mi trovavo per lavoro in zona con un collega e siamo stati a pranzo in questo ristorante. Il locale si presenta all' esterno come un vecchio palazzo poco curato, mentre l'ambiente interno anche se un pò datato, è abbastanza carino e si può mangiare nelle sale interne o su qualche tavolo sotto il porticato. Oltre al menù alla carta viene... Altro 

Al Palazzon - Galliera Veneta
Quello che stupisce sempre è la cura nella ricerca. Le stagioni si ritrovano sempre nel piatto e le preparazioni sono umilmente eccezionali. Più che un ristorante una scuola di gusto, tradizione e cucina veneta. Bravissimi sempre.

Al Palazzon - Galliera Veneta
Sì, equilibrato, è un ambiente giusto. Il bello è che non si trascorre una serata ingessata, come accadrebbe in un ambiente più formale, senza però scadere nel banale. Menù ampio, cibo locale, atmosfera accogliente e raccolta, vini interessanti. Personale molto cordiale, professionale e attento a soddisfare il cliente senza essere invadente. Esperienza molto piacevole.

Al Palazzon - Galliera Veneta

Al Palazzon

Galliera Veneta

Via Ca' Onorai 2, 35015 Galliera Veneta, Italia





 


Home