Ristorante Da Noi

Modena

Piazza Tien An Men, 5, 41123, Modena, Italia

Abbiamo acquistato un Groupon e ci siamo trovati molto bene, cortese lo staff e cibo buono, grigliata nel nostro caso Ci tornerò sicuramente

Ristorante Da Noi - Modena
siamo in estate e la location e veramente caratteristica,ho mangiato un ottima cotoletta gigante con patate fritte e dell ottimo vino rosso,tutto molto delizioso,tutti molto simpatici.

Siamo stati due volte sfruttando dei coupon e posso dire con certezza che il posto è ottimo per location, servizio, cibo, cordialità e disponibilità del gestore. Le portate erano tutte buone, ben cotte ed equilibrate nei sapori. E' uno dei ristoranti da ritornare il primo possibile.

Siamo stati in questa pizzeria ,ma la pizza non ci e' piaciuta.Era troppo salata ed anche l'impasto non mi ha convinto.Abbiamo chiesto all'ingresso un seggiolone per un bambino e ci e' stato detto che non l'avevano...solo due dolci disponbibli...Non ci torneremo

Ristorante Da Noi - Modena
Abbiamo aspettato 1 ora e 45 per una pizza che non era nemmeno buona.. se dovessi tornare a Modena sicuramente non tornerò in questo ristorante.. non lo consiglio!

Ci andiamo almeno 2-3 volte al mese, la pizza è davvero buona e grande. Il menù è davvero ricco, tutto condito dalla gentilezza e disponibilità del proprietario.

Era molto che volevo venirci e sfruttando l'occasione di un'offerta promozionale per la grigliata sono andato con la famiglia. Come già detto, tutto bene: piatti gustosi, porzioni ben misurate, personale cortese e flessibile. Ci torneremo sicuramente.

Ristorante Da Noi - Modena
Ci sono stato con altri 3 miei amici a mangiare la pizza con il MENÙ DI Spiky. Il locale è molto carino, il personale è cortese. Per quanto riguarda il cibo ci hanno portato: Tortino di spinaci (ottimo) Birra media (un po' slavata ) Pizza (buona) Dolce (buono) Caffè (molto buono) Abbiamo passato una piacevole serata in un bel locale... Altro

Ottima location, spaziosa e confortevole con tavoli ben distanziati e con soffitto a travi a vista bellissimo. Menu pizza coupon rispettato in pieno, dall'antipasto al dolce tutto di ottima preparazione e qualità, con facoltà di scelta pizza tra quelle indicate in menu. Personale premuroso, gentile e professionale. Un plauso alla proprietà per l'offerta lancio che realmente fornisce qualità e quantità... Altro

Siamo stati qui con un gruppo di amici, abbiamo deciso di scegliere il menù alla carta evitando i menù proposti perché, sebbene più vantaggiosi, eravamo lì solo per una pizza al volo..... Risultato: le prime pizze sono arrivate dopo un'ora e un quarto dall'ordine mentre le ultime circa 20 minuti dopo.... La giustificazione del cameriere sul dover preparare 15 pizze... Altro

Ristorante Da Noi

Modena

Piazza Tien An Men, 5, 41123, Modena, Italia

A Modena, a pochi passi dal centro storico, con comodo e ampio parcheggio, il Ristorante da Noi è il luogo ideale dove poter gustare l'ottima cucina tradizionale emiliana, oltre all'immancabile pizza.Situato nella parte alta della struttura storica di grande rilievo denominata "Baluardo della Cittadella", risalente al 1600, all'interno di quelle che erano le vecchie mura di cinta della cittadella fortificata, il Ristorante da Noi coniuga lo stile classico al moderno.Le cinque sale del locale, differenti nel tema e nelle dimensioni, rispondono ad ogni esigenza offrendo la possibilità di pranzare e cenare godendo della privacy desiderata per le occasioni particolari, e di organizzare eventi per compagnie numerose.L'ambiente è moderno ed accogliente, arredato con oggetti di design ed opere d'arte contemporanea che creano un'atmosfera unica.L'ampia terrazza, ricavata sulla porzione del camminamento superiore della cittadella militare, regala suggestioni del tutto particolari rendendo speciali le serate estive.'Il ristorante, ideale per pranzi e cene di lavoro, in famiglia o con amici, offre ai propri clienti l'opportunità di proseguire la serata in discoteca con ingresso riservato ad un prezzo vantaggioso, usufruendo della convenzione con "IL BALUARDO DELLA CITTADELLA", situato al piano sottostante, dove si accende la notte modenese.'