Cibo dalle porzioni molto scarse ad un costo decisamente non proprio economico e gestore maleducato.
Da evitare.
- pupa Ghetto Venezia Ottima accoglienza con pane caldo fatto in casa. Le seppie al nero con polenta sono le migliori provate a Venezia. Oltre ai piatti tipici ci sono proposte interessanti che distinguono questo locale dai molti che sanno offrire come alternativa solo cucina turistica. Conto trasparente nella media di Venezia.
- pupa Ghetto Venezia Locale molto carino e tranquillo nel quartiere ebraico. Il menù è abbastanza ricercato ed i.piatti sono.anche piacevoli. Peccato solo che il.prezzo è un po caro e non si giustifica appieno con la cucina. In ogni caso il personale è molto cortese ed ospitale ma, ribadisco, la spesa è eccessiva
- pupa Ghetto Venezia Locale carino nel Ghetto di Venezia. Assortimento di piatti ricercato molto interessante. Quantità scarsa e qualità assolutamente non equivalente al costo finale. Purtroppo bocciato.
- pupa Ghetto Venezia In una Venezia caotica e convulsa esiste una area dove ci si va volontariamente o ci si finisce per caso .... il ghetto Nuovo. In questa oasi di pace si trova un ristorante che benché sia nel Ghetto è adatto a tasche nobili.
Il menu è gradevole e vario. L'accoglienza è buona e il servizio è rapido, ovviamente in funzione...
Altro
- pupa Ghetto Venezia È un piccolo ristorante piacevole e senza pretese.
I piatti sono semplici ma ben cucinati.
Ottima posizione nella piazza del ghetto ebraico più antico del mondo.
Si è serviti da un cameriere giordano molto gentile che si fa in quattro con grande passione nei momenti di punta.
- pupa Ghetto Venezia cordialità, qualità molto buona. Lo consiglio davvero in quanto è in un angolo di Venezia che ha un fascino unico!
- pupa Ghetto Venezia Ristorante Trovato x caso preso spaghetti fatti in casa allo scoglio porzioni da neonato e abbinamento sbagliato costo 16,00 euro unica nota positiva pranzato fuori piazza splendida ..
- pupa Ghetto Venezia Ottima posizione, ristorante accogliente e carino. Anche il menù è interessante con molti piatti della cucina locale.
Il problema è il servizio, i tempi di attesa sono infiniti causa totale mancanza di organizzazione. Questo ristorante potrebbe incassare il doppio se solo fosse gestito da professionisti.
- pupa Ghetto Venezia Location magnifica, qui finiscono i lati postivi; locale carino all'interno , si, questa volta è proprio l'ultima cosa da segnalare.
Prezzi non esposti, spritz mediocre, personale straniero. Boh,un grande punto interrogativo