Trattoria veneziana con cucina tipica, molto buone le proposte, piatti abbondanti e ben serviti. Gentile il personale e prezzo onesto. Consigliato
Osteria ai 4 Feri - Venezia Si mangia bene e piatti tipici del posto. il posto è piccolo ma coem tutti i localini dei dintorni. Le porzioni sono enormi e il vino è buono. Non per ultimo la signora dll'osteria è simpaticissima.
Osteria ai 4 Feri - Venezia Sono stato a mangiare su segnalazione di un amico, siamo.stati li.con.colleghi, tutto buono, da tipica osteria, pesce buono e ben curati i.piatti, cameriera precisa e brava, ha capito la.nostra serata e ci ha seguito alla grande !!!! Brava Emanuela :-)
Osteria ai 4 Feri - Venezia Favoloso il cibo. Trattoria semplice ma di qualità. Sempre pieno, meglio prenotare. I tavoli sono stretti e l'ambiente è familiare. I piatti di pesce sono ottimi e lo staff è cordiale. Inserito in una delle poche calli veneziane di sole attività gestite dai locali, senza invasione di cineserie e paccottaglie.
Osteria ai 4 Feri - Venezia Semplicità e prodotti freschi a rischio di non aver sempre tutto disponibile il menù, ma la qualità prima di tutto e ogni portata è abbondante non si rischia di restare a pancia vuota. Il servizio è buono e cordiale il personale peccato solo per lo spazio, un stretti gli ambienti.
Osteria ai 4 Feri - Venezia Abbiamo cenato in 4 con prenotazione. Il locale è ruspante come le osterie di una volta, il servizio anche, ma in modo simpatico. Abbiamo mangiato ottimi spaghetti alle vongole. Un voto meno entusiasta per il branzino. Buono anche il vino consigliato. Prezzo finale sui 35 euro.
Osteria ai 4 Feri - Venezia osteria intima, calda, accogliente. il piacere di sentirsi a casa, mangiando fuori.
menù quasi esclusivamente di pesce. prezzi non bassi.
primo buono: spaghetti carciofi e scampi, minimo x2 persone, 32€.
consigliati anche i dolci: ottima la panna cotta con crema di zucca.
Osteria ai 4 Feri - Venezia È proprio come disegneresti quando pensi a un'osteria: non tanto grande, tanto legno intorno, ai muri appesa qualsiasi cosa, tavole imbandite solo con delle tavagliette di carta, ambiente pieno, piccolo piano bar e due cameriere, le proprietarie, alle quali di certo non interessa la finezza e la tranuillità, sempre allegre e casiniste, che urlano di qua e di la. Si...
Altro
Osteria ai 4 Feri - Venezia Se volete provare questo tipico ristorante veneziano la sera è d'obbligo la prenotazione, a mezzogiorno, arrivando per tempo, potreste trovare posto. Si mangia veramente bene e la cucina è genuina e casalinga. Il rapporto qualità-prezzo è, per ora e per la mia esperienza, il migliore che ho sperimentato a Venezia. Il locale è molto piccolo ma il servizio veloce e...
Altro
Osteria ai 4 Feri - Venezia Buona esperienza.
Pranzo veloce;piatti semplici e freschi.
Servizio ruspante e ,sincero e veloce.
Piatti tipici e ,non guasta,prezzo equo.