Fuori della principale zona turistica, l'osteria oliva nera offre un'ottima cucina e una gentile accoglienza. Prezzi alti come del resto in tutta la città di Venezia.
Osteria Oliva Nera - Venezia + piatti tipici, buona preparazione, ben serviti
+ servizio molto buono
+ buona carta dei vini
- non esiste alcuna privacy, tavoli a 20cm o meno di distanza, posto non sfruttato bene
- prezzo piatti eccessivo per materie prime popolari e preparazione semplice. I piatti vengono trasferiti dalla cucina del locale accanto passando con i piatti sulle vie affollate-non igenico...
Altro
Osteria Oliva Nera - Venezia Il locale è una semplice osteria con spazio limitatissimo, servizio semplice. Il vino ha ricarichi esagerati il fritto unto, il resto sia il primo che il petto d'anatra risultavano un pò stucchevoli. Il prezzo esagerato, la stessa cifra in due l'abbiamo spesa in un ristorante stellato mangiando ben diversamente.
Osteria Oliva Nera - Venezia Cena perfetta... ospitalità e cordialità, anche per i bambini!!! Poi il cibo ottimo, consiglio baccala' con polenta. Veramente una bella conferma, mi era stato consigliato da un amico
Osteria Oliva Nera - Venezia Va bene la qualità c'è, ma ricordiamoci che è un'osteria non un ristorante di alto livello magari stellato. E la stessa qualità la si trova alla metà del prezzo.
Il costo dei piatti è infatti decisamente al di fuori di ogni ragionevolezza e i vini presentano rincari ben al di sopra della media dei ristoranti.
Inoltre, l'ambiente è così piccolo...
Altro
Osteria Oliva Nera - Venezia Il locale è caldo ed accogliente, così come la titolare e la figlia che ci hanno accolto.
Ci sono due menù, uno di pesce ed uno di carne con proposte, a mio modo di vedere, più interessanti per il turista straniero.
Personalmente mi sono subito concentrato sul menù di pesce, dove, leggendo la carta vedo piatti apparentemente semplici: carpaccio di...
Altro
Osteria Oliva Nera - Venezia Locale tranquillo situato tra le viette meno turistiche di Venezia. Piatti ricercati e curati in ogni dettaglio ma veramente troppo cari: un primo, un secondo, un dolce e una bottiglia d'acqua €77!
Osteria Oliva Nera - Venezia La titolare, così come il personale sono gentili e disponibili. La qualità del cibo é sproporzionata rispetto al listino. É vero, a Venezia, non si può spendere poco per mangiare decentemente. Tuttavia il cibo dovrebbe essere un po' più curato in termini di sapore.
Osteria Oliva Nera - Venezia Voglio titolare così questa recensione proprio perchè sono in aperto disaccordo con così tanti giudizi positivi.
Premessa: se giudicassimo la cortesia del personale e la disponibilità della proprietaria questo ristorante meriterebbe di essere al di sopra della prima posizione. sono perfetti da questo punto di vista... a parte una cameriera molto scontrosa che dipinge margherite.
purtroppo devo dire che la...
Altro
Osteria Oliva Nera - Venezia Personale molto preparato, i proprietari molto capaci e disponibili, cibo molto raffinato e curato..Non per pranzi veloci ed economici ma per serate romantiche.