Ci siamo passati per caso è siamo rimasti attratti dai cicchetti. Posto informale e rilassato, dove fermarsi per un pranzetto veloce a Venezia. Ottimi i cicchetti, anche per chi come me non ama il pesce. C'è buon vino, cordialità e atmosfera. Da tornarci!
Osteria Ae Forcoe - Venezia C'è tutto per un ottimo aperitivo: buono spritz e ottime tartine! Peccato per il poco spazio a sedere.
Osteria Ae Forcoe - Venezia Ottimo locale per degustare tipico spritz in serenità e tranquillità. Clima accogliente e servizio eccellente . Simpatica la ragazza che gestisce il locale. Prezzi abbordabili. Da tornarci.
Osteria Ae Forcoe - Venezia Mi sono fermato in questa osteria per l'aperitivo prima di pranzo e ho gustato degli ottimi cicchetti insieme a del buon vino! Davvero ottimo posto anche grazie alla simpatia e cortesia dell'oste e delle ostesse!
Osteria Ae Forcoe - Venezia Abbiamo pranzato in questa simpatica osteria vicinissima a piazza san marco, ma al riparo dalle comitive di turisti. L'ambiente é intimo é amichevole, servono ottimi hamburger, polpette e crocchette. Prezzi assolutamente onesti, considerata anche la zona. Consigliato!
Osteria Ae Forcoe - Venezia Prezzi alti,eccessivi per quello che viene fornito,soprattutto per quanto riguarda il cibo.. Certo è in pieno centro,ma rimangono esagerati..
Spritz che sapeva solo di Aperol.
Osteria Ae Forcoe - Venezia Osteria non lontana da San Marco.
il locale non è grande e star fuori non è molto comodo in quanto la calle è abbastanza stretta.
in generale vino buono e cicchetti interessanti.
Osteria Ae Forcoe - Venezia locale molto accogliente e facile da trovare, vini locali buoni e cichetti gustosi, titolare simpatico... ci torneremo non appena ritorniamo a Venezia!
Osteria Ae Forcoe - Venezia Osteria tipica davvero fantastica! Grande simpatia dell'oste, ottimi vini ed ottimi cicchetti!! Passata una piacevolissima serata in compagnia 😀
Osteria Ae Forcoe - Venezia Premetto che non sono amante di posti del genere, almeno per cena. Amo essere servito e riverito, stare comodo e mangiare e bere ciò che voglio. E qui è tutto il contrario: in piedi al bancone o seduti su sgabelli, pochissima scelta, si ordina al bancone di volta in volta. Ma se si entra nella psicologia di Venezia, dove (quasi)...
Altro