La location molto carina e accogliente, soprattutto per serate romantiche. Cameriere professionale, simpatico e disponibile. Servizio veloce. Antipasto squisito, frittura mista perfetta. I primi erano conditi impeccabilmente. Unica nota negativa i paccheri erano piú crudi che al dente e lo stesso per gli spaghetti (anche se al mio ragazzo sono piaciuti). Anche io poi ho mangiato tutto, ma la pasta...
Altro
L'Anice Stellato - Venezia Ottimi piatti cucinati e presentati con fantasia. Sublime la pasta e fagioli vongole le cozze. Consigliatissimo.
L'Anice Stellato - Venezia Pochi tavoli, menù interessante e non banale, materie prime eccellenti (anche il pane), servizio curato ma non pretenzioso (ragazzi appassionati del loro lavoro) é un locale molto carino e piacevole. Difficile trovar posto. Non delude mai.
L'Anice Stellato - Venezia Mi dispiace sinceramente declassare nella mia personale classifica questo ristorante a cui sono emotivamente legato ma la delusione all'ultima visita è' stata tanta.
Il personale continua ad essere gentile ed ospitale anche se mi è capitato di ascoltare delle autentiche corbellerie in occasione della presentazione di un vino.
La toilette purtroppo era decisamente in uno stato pietoso, non consona ad...
Altro
L'Anice Stellato - Venezia Anche quest'anno, per la nostra consueta visita di fine ottobre in laguna, abbiamo scelto di fare tappa all'anice stellato. Il locale si conferma piacevole e accogliente ed il menù coniuga dei classici veneziani (anche se cucinati in modo innovativo) con piatti creativi. Ottima la scelta degli antipasti, buoni i primi, gustosi i secondi e una spazio va assolutamente riservato ai...
Altro
L'Anice Stellato - Venezia Abbiamo speso in 3 più di 150€ per pochi piatti assolutamente anonimi , scarsi di quantità e di gusto. Il tutto con un vino bianco estremamente ordinario messo in lista dei vini con un ricarico del 200%!!!! Non torneremo in questo locale ne tanto meno lo consiglieremo( piuttosto lo sconsiglieremo!)
L'Anice Stellato - Venezia ristorante molto carino sulle fondamenta incantevole la sera. MOlto ben curato il servizio e l'arredamento non ci ha convinto del tutto il cibo con porzioni un po scarse 2 antipasti due secondo mezzo di vino caffè quasi 100€ non mi sento di consigliarlo
L'Anice Stellato - Venezia Dovendo organizzare un fine settimana a Venezia, consigliata da un amico fidato prenoto, venti giorni prima, un tavolo qui.
Posto suggestivo, locale carino.
In quattro, ordiniamo piatti diversi per poter assaggiare più cose tutti, guadagnando così una panoramica piuttosto ampia sul tipo di cucina.
Antipasti: un salmone marinato (poco marinato, praticamente crudo) con finocchi (a tal punto cotti d'essere divenuti...
Altro
L'Anice Stellato - Venezia torniamo all'anice stellato per un pranzo con amici.
una bella accoglienza nella sempre gradevole atmosfera.
un rammarico: non poter assaggiare tutti gli antipasti. ci abbiamo provato, ci siamo andati vicino ma tutti non siamo riusciti. veramente il cavallo di battaglia!
bene i primi, e benissimo la faraona che abbiamo diviso perchè ormai sazi.
sazi ma non del tutto perchè il...
Altro
L'Anice Stellato - Venezia Avevamo prenotato per la seconda serata. Un'ora di attesa per gli antipasti, malscaldati e improbabili.
Vino 28 euro minimo a bottiglia, di qualità molto mediocre.
Il resto davvero non vale la nomea.
Il posto però è molto carino...
L'Anice Stellato - Venezia
L'Anice Stellato
Venezia
L’anice stellato è una spezia a forma di stella. Il nome della nostra osteria rievoca il passato di Venezia come importante crocevia nel commercio delle spezie. Così come nella storia questa città ha saputo aprire le proprie tradizioni locali a ciò che proviene da altri luoghi, ancora oggi proviamo a costruire una cucina classica, fatta con cura, e aperta dalle influenze del nuovo. Usiamo il più possibile prodotto freschi e di stagione e ricerchiamo le eccellenze del territorio: quando troviamo prodotti interessanti li proponiamo al nostro cliente, per arricchire le nostre ricette con preziosi elementi fatti da persone che credono nel valore del cibo genuino. Vogliamo che il cliente si senta a casa e accolto, da qualsiasi parte del mondo provenga. E ci fa molto piacere poter dire che molte persone ritornano di anno in anno nel nostro ristorante come un appuntamento che a Venezia non vogliono mancare, con un posto in cui si sta bene. Ci è stato passato il testimone da due persone, Franca e Silvio, che hanno fatto di questo posto quello che è ora, grazie al loro lavoro di anni, a cui pian piano si è aggiunto quello di tante altre persone, possiamo oggi offrire una cucina che si basa sì sulla tradizione veneziana, ma aperta a nuovi stimoli: ed è così che immaginiamo il futuro di questa città. Vogliamo quindi continuare a contribuire con eleganza e gioia a fare della cucina veneziana un’esperienza piacevole.