Unico consiglio: veniteci in orari non troppo affollati. Meglio le 14.30 che le 12.30; meglio le 17.30 che le 18.45. Ovviamente la qualità dei "bacari" è la stessa, ma evitate la folla ed il servizio è più veloce.
Per il resto, cosa dire? Buonissimi!!! Le polpette di carne e di tonno sono strepitose (calde, croccanti, saporite); così come i crostini...abbiamo...
Altro
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia Carino per un aperitivo, i cicchetti sono buoni, per il resto non ci tornerei. Personale poco cordiale, tempi d'attesa lunghi nonostante ci fosse scarsa affluenza. Al momento di pagare siamo stati completamente ignorati, così abbiamo dovuto attendere anche per quello. Le condizioni dei servizi igienici non erano delle migliori.
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia Abbiamo cenato in questo ristorante veramente caratteristico.
Piatti gustosi serviti in modo originale.
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia Questo è un bacaro e ristorante. Non è di quelli storici, anzi credo la gestione sia abbastanza recente e ciò gli giova perché qui si respira un'aria di freschezza e originalità. Insomma non è il classico bacaro (fantastico eh) tradizionale preso per lo più d'assalto da compagnie di abbevazzati che cercano vino e qualcosina da mangiare a buon prezzo (ovvero...
Altro
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia Il locale è molto bello.a due passi da ponte di rialto.
La gestione sembra improvvisata.
Per mangiare un primo abbiamo aspettato 1 ora è tre quarti...la qualità del cibo lascia a desiderare così come il servizio.
Il personale infastidito e poco cordiale
Un'esperienza da non ripetere
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia È vicino a rialzo xo in una stradina un po lontana dalla folla quindi bisogna cercarlo o conoscerlo x arrivarci. Il posto è carino e molto intimo e la varietà e qualità dei prodotti e tanta però i prezzi sono un po più alti rispetto alla media mentre le porzioni sono un po ridotte.
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia abbastanza difficile da trovare perché infilata in un vicoletto strettissimo seppur in zona centralissima.
Il locale è piccolino e in serata, quando ci siamo stati noi, era pieno di gente. Molto difficile ordinare cichetti e ombre a causa dell'organizzazione poco attenta ma tutto ottimo dal punto di vista della qualità. Buonissimi i tortini di patate con verdure e tanti cichetti...
Altro
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia 65 euro per un piatto di cicchetti misti non di pesce (20€ solo quello), una lasagna (senza infamia e senza lode), una bistecca di tonno, con un misero contorno di insalata, un tiramisù (6€),e un'acqua.
Per finire cameriera maldestra che nel portare via i piatti mi fa cadere della senape addosso....
Esperienza sfortunata forse
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia Il locale era affollatissimo e non vi è la possibilità di servirsi da soli con il cibo, perciò abbiamo fatto una fila interminabile per ordinare il drink e il cibo (una sola ragazza preparava drink, i vassoi con i cicchetti e la cassa).
Inoltre ciascuna piccola pietanza è pagata in modo a se stante: alcune pietanze sono un po' costose,...
Altro
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia Siamo stati qua a pranzo in un weekend passato a Venezia. Posizione ottima, dietro il Ponte di Rialto, nascosto in un vicoletto. Atmosfera carina, personale cortese e buona qualità e varietà del cibo. Da tornarci senza dubbi.
Bacarando In Corte Dell'Orso - Venezia
Bacarando In Corte Dell'Orso
Venezia
Nel cuore di un antico borgo veneziano in una corte nascosta si trova il Ristorante storico Corte dell'Orso dove tra gli scorci dei palazzi ricchi di fascino e storia si puo' assaggiare la tipica cucina veneziana in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Il ristorante che si trova a pochi minuti da Rialto ed a pochi metri da Campo san bartolomeo, in una zona incontaminata che, per la lontananza dalle orde di turisti e per la loro semplice, ma struggente bellezza, sprigionano un che di misterioso e riportano il visitatore in una Venezia ormai lontana. Il ristorante é collocato in una zona silenziosa, in una calle in cui tutto trasuda di storia, quella storia che ha contraddistinto Venezia nei secoli e che spesso dimentichiamo o fingiamo di dimenticare.