La location è fantastica, ottima posizione, una visione della città a 360 gradi.
Il locale è arredato con gusto, e i tavoli sono ben disposti, c'è il giusto spazio per parlare e intrattenersi senza essere troppo vicini agli altri clienti. (Cosa molto rara).
Il cibo è poesia, il riso è cotto alla perfezione e i piatti sempre nuovi e mai...
Altro
Aki Restaurant - Mestre La location è bellissima la vista ti fa dimenticare di essere semplicemente a Mestre bella la cucina a vista L arredamento non bene tavoli già rovinati dopo poco tempo dall apertura illuminazione bruttissima luce forte fredda e fastidiosa per chi è seduto in certi punti (praticamene fari puntati addosso) mentre non si capisce perché lampadari così belli spenti !!! Tantissimo...
Altro
Aki Restaurant - Mestre Son stato Venerdì scorso a cena, accoglienza ottima, location spettacolare, non resta che iniziare la cena.
Chiedo il vino, arriva una bottiglia caldissima, la mettono nella suaglass nella speranza che si raffreddasse (si è raffreddata a fine cena), ne ordiniamo un'altra e ha lo stesso problema, pensiamo: "problemi tecnici con i frigoriferi". Sennonché arrivano le portate.
Presentazione discutibile, uramaki irregolari...
Altro
Aki Restaurant - Mestre Il ristorante propone un menù raffinato che unisce la cucina japan con quella brasiliana.
Incredibile la lista dei vini.
Molto bella l'atmosfera e il panorama dato che è ubicato al 17esimo piano della Hydrid Tower Mestre.
Aki Restaurant - Mestre La curiosità mi ha portato a visitare questo nuovo ristorante sito sulla nuova torre di Mestre. Scelta coraggiosa visti i canoni d'affitto il che mi fa credere che probabilmente o sono dei pazzi scatenati che non sanno quel che fanno oppure son cosí sicuri di se stessi e della loro professionalità al punto di azzardare tanto. Dopo averci mangiato sicuramente...
Altro
Aki Restaurant - Mestre Locale nuovo gestito da gente che è già nel settore da un po'. Architettura carina, interior grossolano, illuminazione pessima con luci bianche sparate. Menù scarno, porzioni invisibili, prezzi sproporzionati. Molta scena, ma troppa poca sostanza. Potrebbero sfruttare meglio l'unico grattacielo nel raggio di 100 km.
Aki Restaurant - Mestre Abbiamo sentito dire che il locale aspira al riconoscimento Michelin, ma da questo punto di vista siamo molto lontani.
Location indubbiamente incantevole, se non altro per l'esclusività, ma in un ristorante si va per mangiare e bene.
Sushi completamente insaporire, neppure gì scampi, della nostra zona, sapevano di nulla. La tartare di tonno con il guanciale assolutamente immangiabile, in cucina...
Altro
Aki Restaurant - Mestre allora:
- locale bello e atmosfeta (interna) carina... no commenti sulla torre
- tutto molto curato (però si cade nel eccesso... la birra servita come vino, la coca cola nel bicchiere di vino ?????
- Cibo: preferivo prima... troppo ricercato, troppa sovrastruttura nei piatti. io preferisco prima ma sono gusti.
consigliato si da 0 a 10 voto 7. se vuoi...
Altro
Aki Restaurant - Mestre Siamo stati per cena pochi giorni fa; ottima atmosfera, bell'ambiente ben frequentato. I piatti scelti mi hanno soddisfatto, più il fegato grasso in saor, la tempura non era croccantissima. Quantità non da ristorante giapponese (in meglio); buono lo champagne, anche se io oltre al Franciacorta inserirei un metodo classico del Veneto (Durello); abbiamo cenato al banco ed è stata una...
Altro
Aki Restaurant - Mestre Locale super scenico al penultimo piano della nuova torre a Mestre senza dubbio molto bello.
Purtroppo sia il servizio che la qualità del pesce lasciano a desiderare.
Il Sushi di alto livello, per chi l'ha provato, è totalmente un'altra cosa, si a in termini qualitativi che di servizio.
In particolare il tonno, come si può vedere anche dalle foto di...
Altro
Aki Restaurant - Mestre
Aki Restaurant
Mestre
Via Torino 6, 30173, Mestre, Italia
Aki nasce in risposta ad una domanda: che sapore avrebbe la cucina giapponese se la sua essenza incontrasse la nostra?Semplicemente Aki, dove gli abbinamenti della cultura nipponica incontrano influssi di culture diverse come a tradurre e insegnare un nuovo modo di vivere l’oriente. Un ristorante dove nulla è lasciato al caso e i sapori si intrecciano in piatti di sempre più affinata ricerca.