Locale dall'atmosfera piacevole, da visitare ovviamente per il pesce, proposto in molti modi. Troneggiano, a mio avviso, lo spaghetto allo scoglio e il fritto misto, doverosamente accompagnati da un bianco frizzante. Porzioni generose, prezzi contenuti. Un pranzo da Aligi, insomma, ristora sia lo stomaco, che lo spirito. Consigliatissimo
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Giovedì sera. Il feeling con Elena è iniziato fin dall'ingresso, ho capito che ero nel ristorante "giusto". Tradizione ed accoglienza, due virtù rare. Il menu prevede pesce rigorosamente di stagione e della zona (spaghetti alle vongole, anguille e soazo) ed alcune allettanti promesse per un prossimo futuro (moleche, quelle che fino ad oggi ho chiamato moeche, alla veneziana). Ci siamo...
Altro
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino se fai pagare...poi io pretendo..nn si puo presentare una grigliata con uno spiedino un pezzo d anguilla e qualcosa d nn ben definito. la grigliata era chiaramente riscaldata e male xke in alcuni punti era fredda. i primi sono buoni. per il prezzo pagato ci si aspetta d piu.
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Il ristorante è un punto di riferimento per l'intero Polesine. Il pesce rimane sempre fresco e ottimo, sia negli antipasti, che la frittura. Buoni anche i primi piatti e sogliola o orata ai ferri. Un pò meno i dolci. Personale un pò stanco che non sempre si dimostra attento ai tavoli. Ambiente di sala datato.
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Per un pranzo di lavoro è un locale abbastanza indicato anche se il menu a la carte e un po costoso per la pausa pranzo. Optando per il menu del giorno si risparmia qualcosa ma le scelte proposte sono limitate. Il vino della casa non è il massimo..i titolari sono di poche parole.
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Andavo a mangiare da Aligi quand'ero piccola con la mia famiglia e a distanza di anni ci sono ritornata. È tutto rimasto uguale, i piatti di pesce sono sempre eccezionali ed abbondanti, il posto è ben curato ed elegante e si sta sempre in totale relax. Ci torneremo volentieri ancora, ancora e ancora.
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino 20 amici a cena, antipasti costosi e di media qualita,decenti i gli spaghetti alle vongole, immangiabili [quelli allo scoglio. Risultato 38 € a persona. Scadente il servizio. Sconsiglio vivamente
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Serata passata bene, cena nella norma.... La signora alla cassa una delusione.... Per fortuna che siamo amici.....!!!!
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Antipasti abbondanti e gustosi, buoni i secondi. Unica pecca: non avere un menu scritto, che per vari motivi sarebbe opportuno.
Trattoria Al Pescatore Da Aligi - Crespino Cucina ottima, soprattutto per il Pesce, ottima cortesia, il tutto in un angolo magnifico di questo paese in riva al Po.