Ottimo personale, ottima cucina tipica, ottime materie prime! È sempre un piacere scegliervi! Consiglio la piadina farcita (la 104 è divina) e la grigliata di carne!
Ristorante Dal Baffo - Riccione no ce parole , ottimo , generosita culinare , uno servicio ottimo , tagliatelle al ragu da svegliare la note , spiedini , peche , carne , solo da pensare o voglia .
obligatorio venire dal baffo .
Ristorante Dal Baffo - Riccione Tipici sapori della terra di Romagna con abbinamenti di vini provenienti da tutto lo Stivale !
Atmosfera familiare , accoglienza , simpatia e professionalità completano il condimento !
Rapporto qualità e prezzo Eccellenti !
Buon Appetito a Tutti !
Ristorante Dal Baffo - Riccione Riapertura alla grande, tutto come prima: cibo di qualità ed in abbondanza (esco sempre più che sazia!), personale sempre cordiale e disponibile, si crea quell'atmosfera gioviale e serena come fossi a casa. Insomma, impossibile restarne delusi, consigliatissimo!
Ristorante Dal Baffo - Riccione Ottimo!!! Una sola parola...ottimo!!! Carne fantastica un filetto morbido come il burro, le patate fritte (fresche e non surgeltate) al rosmarino una vera delizia, servizio impeccabile e la solita atmosfera che si respira Dal Baffo... Un punto di riferimento!
Ristorante Dal Baffo - Riccione Cena con famiglia 5 persone mangiamo
Pesce ( siamo già stati diverse volte in questo locale è sempre soddisfatti)
Antipasti caldi e freddi
Il freddo era orripilante L'insalata di mare era dura sembrava vecchia e poi guarnita con della frutta improbabile e la porzione ( era per 3) si E no era da uno
I caldi senza arte ne parte...
Altro
Ristorante Dal Baffo - Riccione Ottimo ristorante,ambiente tranquillo personale gentile e sempre sorridente,qualità del cibo molto molto buona. Tutto sommato i prezzi valgono la qualità.
Ristorante Dal Baffo - Riccione Vengo tutte le estati a riccione. Sapevo che era stato chiuso per un po', oggi sono tornato, ho ritrovato lo stesso personale, cortese e simpatico. Carne e pesce. Pasta fresca. Tappa fissa, uno di quei posti non troppo turistici di Riccione. Evviva il baffo!
Ristorante Dal Baffo - Riccione Felice del ritorno del Baffo!! Immancabile la simpatia del personale. Ottimi i primi di pasta fresca della tradizione romagnola e il pesce sempre fresco. Ritorneremo sicuramente
Ristorante Dal Baffo - Riccione Ottimo pranzo a base di pesce 🐟 fresco come sempre....e tanta cortesia da parte dello staff,ci siete mancati in questo anno di assenza
Ristorante Dal Baffo - Riccione
Ristorante Dal Baffo
Riccione
Viale Piemonte 1, 47838 Riccione, Italia
Il Ristorante Dal Baffo a Riccione nasce nel 1969, da un'intuizione di Cesare Pacassoni che compra una cabina da spiaggia in legno e la piazza in fondo alla pista dell'Aeroporto Miramare di Rimini, là dove i curiosi si appostano per osservare decolli ed atterraggi e magari scattare qualche foto "proibita". Trasforma la porta in portellone, come con un ponte levatoio, e da lì vende piade imbottite di salumi e quant'altro. E poiché era provvisto di due bei baffi, quel chiosco di ristoro assume il nome che tutt'oggi conserva, anche perché il figlio Eugenio in fatto di ornamenti pelosi non scherza affatto!Negli anni '70 ci fu il passaggio dagli obsoleti F86K ai moderni e velocissimi F104 e gli appassionati di volo crebbero a macchia d'olio. Nacque così la Piada F104, un mito! Nella rete della aeroporto era stata praticata un'apertura strategica che permetteva ai piloti del 102° ed del 230° gruppo di "involarsi" (è proprio il caso di dirlo!) per incursioni mangerecce. Nel 1975 Maria, la moglie di Cesare, decise di dare la svolta al capanno: lascia il suo lavoro di dipendente di cuoca estiva nelle pensioni di marina e si "butta". Il brutto anatroccolo diventa quindi cigno: nel menù entrano fagioli con le cotiche, strozzapreti, tagliatelle... tutto fatto lì per lì con l'amore e la capacità di una "arzdora", per la gioia di tanti piloti, che ancora oggi ritornano, supergraduati, da colonnelli o generali o da ricchi dipendenti di compagnie civili e rinnovano il ricordo con pranzi e cene.Nel 1980 scompare Cesare e così Eugenio, il figlio, cambia mestiere: da barba e capelli a carne e pesce. E non è pentito, perché il ristorante di Riccione ha sempre continuato accrescere e nuovi impulsi sono giunti dalla moglie Tilde, dai figli Tania e Juri ed ora anche dal marito di Tania, Adam. Gli avventori sono riccionesi e turisti e tra i tanti ci sono i VIP, che a tavola diventano "umani " e spesso amici: Anna Falchi, Annalisa Minetti, Max Biagi, Riccardo Fogli, Loris Capirossi, Augusto Daoglio dei Nomadi, che quando era in tournee non saltava mai l'appuntamento con la piada Ristorante Dal Baffo a Riccione, che definiva "la migliore della Riviera". In questi tempi di novità culinarie, di abbinamenti "strani" e di piatti macrobiotici, emergono le ricette di Eugenio & C. che nascono in famiglia, alla casereccia, e sono il segreto di un grande successo.