Siamo arrivati a Cattolica per trascorrere le vacanze alle 14:30 affamati. Eravamo nella piazza e siamo andati nella prima piadineria che abbiamo visto. Le piadine sono buone, però nella media. Inoltre non hanno molti tipi di piadine.
Giro di Boa - Cattolica piadine molto buone, ad un passo dal mare.
simpatia dei titolari.
unico problema che nel week-end c'è un po' di coda... ma ne vale sempre la pena
Giro di Boa - Cattolica È il secondo anno che veniamo a Cattolica e non ci facciamo mancare una tappa qui! In assoluto, la piada più gustosa! Tante varietà e ingredienti di qualità. Prezzi onesti e personale cordiale! La consigliamo!!!
Giro di Boa - Cattolica Piadina ottima ..ricca e saporita altro che MC Donalds. .buona anche per una cena veloce come abbiamo fatto noi stasera..da consigliare
Giro di Boa - Cattolica Il top della simpatia, della competenza e del "cascione", è sempre un piacere mangiare dal Boa, una conferma che sa di sapori e competenza in materia culinaria, nella semplicità degli ingredienti e nella maestria nel cucinarli. Bravissimi!!!
Giro di Boa - Cattolica Piadina mo lto buona cotta alla perfezione con vari tipi di farcitura proprietario simpatico e cordiale
Giro di Boa - Cattolica E' un chiosco dove si può gustare solo piadine e cascioni fatti al momento (con la pasta fresca) molto buoni.
Giro di Boa - Cattolica Ottima piadina fatta al momento.Locale senza servizio al tavolo.si trova di fronte al mac donald quindi se volete potete aggiungere una patatina fritta alla vostra cena come abbiamo fatto noi
Giro di Boa - Cattolica Abbiamo scelto Giro di Boa per un pranzo veloce. È stata una bella sorpresa vista l'ottima qualità del cibo e la gentilizza del personale. Abbiamo atteso un po per mangiare ma ne è valsa la pena. Consigliatissimo.
Giro di Boa - Cattolica Da buon gustaio di piadine...dopo 20 anni di vacanze emiliane (sponda Riccione sottolineo)...
Posso tranquillamente dire che non è una eccellenza...
Di piccola dimensione, prezzi non adeguati, impasto di una piadina qualunque...
Ingredienti buoni.
Ma il segreto di una buona piadina è l'impasto...quindi...sufficiente.