Ho prenotato il pranzo di Natale..con buone aspettative visto la nomea e le precedenti mie visite. Purtroppo si è rivelata una pessima scelta. .. con primi piatti ,si caserecci ma cotti pochissimo quindi durissimi cappelletti in brodo annacquato... non parliamo poi del bollito e del dolce stomachevole..Buono solo il tagliere di affettati con la piada e la tagliata. Non torneremo...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio Piatti della tradizione rivisitati.
Buoni i primi con sughi alla zucca o alle castagne molto delicati (con l'eccezione e piccola delusione degli strozzapreti che non erano strozzapreti ma tagliolini un po' più corti).
Il cavallo di battaglia è nelle carni di qualità , che si possono anche scegliere al momento dall'attigua macelleria e cotte alla griglia.
Buono il rapporto qualità...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio Noi nel periodo delle feste ci riuniamo e prendiamo d'asporto la carne un po' di tutto i tipi, pollo manzo salsicce spiedini tutto praticamente devo dire che è davvero buono tutto cotta bene gusto buono niente da dire
Casa Zanni - Villa Verucchio Domenica a pranzo, locale non particolarmente affollato. Ordiniamo un solo primo che assaggiano 2 persone e poi ognuno la sua carne ma, di secondo ne arriva solo uno e, dopo 10 minuti ad attendere invano per poter mangiare assieme agli altri, il commensale inizia a mangiare... oltre 30 minuti dopo la cameriera ritira il piatto vuoto e chiedo spiegazioni sugli...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio Domenica a pranzo con le amiche, entusiaste di mangiare in questo locale deluse dopo esattamente 40 minuti.
Menù vasto ma non molto chiaro, alla richiesta di una variazione é stato risposto: "forse sarà meglio che scegli altro" facendola passare come una cosa impossibile, dopo due minuti la cameriera smentisce l'affermazione precedente...bah!
Dopo aver ordinato un solo primo piatto da dividere...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio di passaggio, ci siamo fermati in questo ristorante.
che spettacolo! pur non avendo mangiato carne, ma pranzato con piada, prosciutto locale, squacquerone rucola e tagliatelle classiche devo dire che si riconosce il prodotto di qualita'.e anche il vino della casa ottimo.
e che dire dellla macelleria annessa dove prima di uscire abbiamo fatto il pieno di leccornie...per finire ottimissimo qualita'...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio Siamo stati ieri sera da Zanni per l'hamburgerata che propongono periodicamente, ma non al ristorante, bensì all'adiacente bar (che tra l'altro è anch'esso super!!!!!- cappuccini cremosi, un'infinita scelta di paste brioche ecc., e il personale gentilissimo!!!!).....be', non potevamo fare scelta migliore: quattro hamburger di QUALITA', uno più buono dell'altro, in un crescendo di sapori e sapienti abbinamenti....in una parola DIVINI!!!...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio Scelto da colleghi, questo locale romagnolo molto bello e caldo e' un indubbio riferimento per chi ama la carne: l'annessa fornitissima macelleria alimenta direttamente le vicine griglie per una filiera diretta ai favori del ristorante.
Grande cortesia del personale e ottimi tutti i piatti degustati, dai passatelli asciutti alla fiorentina, all'eccellente piadina, anzi piadina vista la dimensione "magnum" appena cotta...
Altro
Casa Zanni - Villa Verucchio Mi sono trovata a pranzare a Casa Zanni durante una trasferta di lavoro. Uso dei prodotti tipici eccellente e cortesia del personale. Pasta fresca e piadina eccellenti... Macelleria interna con possibilità di acquistare i prodotti. Che dire... favoloso!
Casa Zanni - Villa Verucchio Conoscevo bene questo ristorante anno addietro. Per me è stato un ritorno deludente. Il ristorante possiede una macelleria antistante con carne di qualità, ma quella mangiata quella sera era veramente pessima: fredda, dura e grassa.... Forse non ricordavo perchè per 10 anni non ci sono più andato!
Casa Zanni - Villa Verucchio
Casa Zanni
Villa Verucchio
Via Casale 213, 47826 Villa Verucchio, Italia
La porta di Casa Zanni è sempre la stessa dal 1919; da quando la sera i contadini e i carrettieri si fermavano all’osteria del paese per scaldarsi al calore dell’antico focolare e rinfrancare lo spirito con un generoso bicchiere di vino.