Non bisogna soffermarsi all'apparenza esterna perchè questo locale merita davvero.Ci sono capitato in coppia proprio sfruttando le recensioni di tripadvisor che lo davano a quota zero come "pessimo".In effetti arriva all'eccellenza con piatti caratteristici,cortesia del personale e un ambiente che alla fine ti coinvolge nella sua spontaneità.
Da mettere in agenda come punto fermo.
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Tipico locale " di una volta" dove è ancora possibile mangiare bene e con la sensazione di essere in famiglia .
Piatti semplici e genuini .
Noi abbiamo provato i garganelli pasticciati dal gusto perfetto ; ma le costolette d'agnello erano sublimi !!!
Il tutto annaffiato da un buon vino della casa .
Torneremo sicuramente !!!
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Musica a palla.
Cibo buono
Tagliatelle
Arista allo sgalogno
Melanzana al forno
Acqua vino
Coffe
14 euro
Certo, pranzo infrasettimanale
Ma se capitate qui, fermatevi.
Posto anche romantico!!!
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Piatti della tradizione di qualità, come se in cucina ci fosse la mia nonna!
Una garanzia!
Specialità tartufi, funghi e tutti i piatti classici romagnoli.
Buon vino e simpatia!
Da ritornarci !
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Intima e accogliente osteria, di nome e di fatto, per max 30 coperti composta da due locali abbastanza piccoli uno dedicato all'ingresso con pochi tavoli e il secondo alla mensa vera e propria.
Primi piatti annunciati al tartufo bianco e pagati come tali ma come odore, sapore e a vista non prettamente al tartufo bianco e non così fresco e/o...
Altro
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Bel posto quest'Osteria.
Sembra che l'allegria sia di casa.
Arredamento da osteria, ma i tavoli non sono traballanti, l'ambiente è pulito.
Evidentemente capito in un periodo dove il tartufo la fa da padrone.
E quindi tagliolini al tartufo e ouva al tartufo, il tutto annaffiato da un vino particolare, un mix di Sangiovese (97%) e Cagnina (3%), un botto! Mele...
Altro
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Abbiamo pranzato qui prima di recarci alle terme, cogliendo al volo l'occasione di apprezzare specialità a base di tartufo bianco della zona. Il posto è proprio tipico da osteria (stoviglie particolari e diverse per ogni coperto). I piatti sono molto generosi e casercci con ottime materie prime (vedi carne argentina).
Il personale simpatico e alla mano, prezzi onesti.
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Tornando dalle terme ci siamo fermati in questa deliziosa osteria 30,35 posti dove si mangiano piatti Romagnoli ,un primo fatastico tagliatelle allo scalogno con guanciale,specialità della casa perché qui lo scalogno è di tradizione, viene fatta anche una sagra a luglio ,poi gli affettati la piadina Romagnola accompagnata da un ottimo Sangiovese, crostini super e dolci della casa ottimi .
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme Tutto molto buono. Bel locale, atmosfera casalinga da osteria romagnola, oste molto simpatico e alla mano. Abbiamo preso agnello, porcini fritti e patate fritte, tutto veramente buonissimo, torneremo di sicuro. Il vino della casa è ottimo.
I prezzi non sono bassissimi ma vista l'elevata qualità del cibo, non ci si può lamentare troppo. Consigliato!
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme I migliori funghi porcini fritti che abbia mai mangiato, provare anche polenta fritta e reviggiolo ottimo il servizio, ottimo il vino e molto cordiali. Se ci capitate chiedete il santo con i biscotti per concludere il pasto, divino
Vecchia Osteria del Mercato - Riolo Terme
Vecchia Osteria del Mercato
Riolo Terme
Via Don Giovanni Costa, 18, 48025 Riolo Terme, Italia