Cena con un amico, ci ha accolto la signora addetta in sala e senza tanti salamelecchi ci ha fatto accomodare in un tavolo adiacente al camino. nonostante il camino acceso, la stanza era gelida ed ogni volta che veniva aperto il portone di ingresso, si veniva "tagliati" da un freddo siberiano. menu poco invitante, sia per le proposte molto banali,...
Altro
La Taverna - Oriolo Ricordavamo una Taverna diversa. Costosa e menù assolutamente nella media; servizio in sala poco attento e qualche disguido. Siamo tornati in quattro in questo ristorante dopo una chiusura di qualche mese. Malgrado le ragazze in sala siano carine ci sono arrivati tre primi e un secondo tutti assieme; non ci è stato chiesto se il secondo era della quarta persona...
Altro
La Taverna - Oriolo Pranzo del 1 novembre.. tanta gente e poco personale. Gentile ma troppo confuso. Portate dimenticate, metà tavolo ha finito mentre altri non hanno neppure iniziato. Piatti piuttosto scarni e salatissimi. La cosa grave è trovare dei filamenti ferrosi nella pasta, forse una spugna. Può capitare. Segnalato ma comunque piatto presente nel conto. Non lo trovo corretto.
La Taverna - Oriolo Ottima accoglienza, locale rustico con richiami alla tradizione romagnola e molto caloroso. Ottimo cibo tipico romagnolo in porzioni abbondanti. Personale molto gentile e alla mano, consigliatissimo.
La Taverna - Oriolo Locale accogliente situato tra le colline faentine, ai piedi di una torre con splendida vista. Il cibo genuino e abbondante accompagnato da vini di aziende agricole del territorio. Da provare se non si è a dieta .
La Taverna - Oriolo mi siete mancati.....oggi finalmente dopo troppo tempo ho potuto rimangiare il vostro mitico filetto a porcini,,,,e posso assicurare che l'attesa valeva la pena...Mauro e Fabiana...sempre all'altezza.
La Taverna - Oriolo Il locale si presenta bene, bella come location tra i colli faentini. I piatti sono tipici romagnoli, ma non scontati. Buoni i primi, le verdure con tomino purtroppo non erano grigliate bensì al forno con tanto (forse troppo pan grattato). In ogni caso non male
La Taverna - Oriolo Locale tipico nelle colline faentine. Porzioni abbondanti e piatti tipici della tradizione. Ottimo il filetto con funghi porcini freschi. Da provare assolutamente l'assaggio (porzioni abbondantissime) di antipasti. Rapporto qualità prezzo ottimo.
La Taverna - Oriolo Vengo sempre volentieri in questo posto, menù vario, con piatti abbondanti e saporiti. La carne sempre ottima. Lo consiglio. Unica pecca sono i dolci e il caffè.
La Taverna - Oriolo Locale semplice cameriere giovani gentili e allegre.Avevo letto varie recensioni anche negative quindi siamo andati un po' diffidenti ma un amico ce l' aveva consigliato e per fortuna perché noi abbiamo mangiato benissimo .Se vi piacciono i porcini li sono cotti benissimo se vi piace il tartufo prendete i cappelletti .Mio marito ha preso gli strangolapreti speck e zucchine fritte...
Altro