Locale curato con oggetti che ti portano indietro nel tempo, menu tipico romagnolo con piatti buoni curati e abbondanti prezzi nella media
Ciabot - Ravenna posto incantevole il padrone di casa gentilissimo come tutto lo staff la pizza molto buona le bambine sono state fuori ha giocare non ci sono pericoli
Ciabot - Ravenna Ristorante nella media, senza infamia e senza lode. Ampio parcheggio, locale pulito e ben tenuto in generale.Cameriera educata e porzioni abbondanti dei piatti.
Presenza massiccia di lavoratori all'ora di pranzo.
Ciabot - Ravenna locale molto comodo con ampio parcheggio..cucina spettacolare.
il primo giorno ho preso il menù turistico e con soli 15 euro ho gustato un pasto completo molto gustoso e abbondante..direi eccellente!
ho continuato a pranzare in questo locale per tutti i giorni del mio soggiorno a Ravenna.
consigliatissimo!
Ciabot - Ravenna Ristorante nei pressi di Mirabilandia e lo Zoo safari propone piatti tipici della cucina romagnola e toscana.
Buona la pizza cotta al forno a legna ed i primi fatti in casa.
Ottima anche la carne.
A pranzo c'è la possibilità di scegliere menu fissi a prezzi molto convenienti.
I prezzi piu bassi della media del luogo
Consigliatissimo
Ciabot - Ravenna Siamo stati a ferragosto, locale mediocre, con molto spazio tra un tavolo e un altro. I bagni lasciano a desiderare.....
Abbiamo mangiato la pizza, buona prezzo buono, personale gentile.
Ciabot - Ravenna Ottimi i primi fatti rigorosamente in casa.
Noi abbiamo poi preso una tagliata ed era buonissima!
Il tutto accompagnato da musica live.. Cosa desiderare di più? Per me un buonissimo ristorante
Ciabot - Ravenna Sono andata in questo ristorante per una cena tra amici con menù già prestabilito...ovvero..pizze "a nastro" e bevande.Il servizio è stato veloce e cordiale nonostante il locale fosse quasi pieno:pizza leggera, gusti curati e molto vari anche su richiesta.Prezzi nella media.Essendo sabato sera c'era anche pianobar e la possibilità di fare Karaoke e di ballare.Insomma...tutto in uno!
Ciabot - Ravenna Abbiamo mangiato pesce. Niente di memorabile con qualcosa di discutibile.
Per un pranzo di antipasti e secondi (niente primi) e dolci, vino della casa e caffè abbiamo speso 35 euro a testa, prezzo onesto.
Frittura di paranza: beh ..... pescetti di qualche cm ....... roba degna di Erode (strage degli innocenti) !
Grigliata: piena di pangrattato ....... ma perché ???...
Altro
Ciabot - Ravenna Eravamo una quindicina per festeggiare un compleanno discreta la location ma personale poco accogliente e cibo pessimo a partire dalla pizza.