durante la permanenza a Cervia abbiamo preso un ombrellone al bagno Anita.
Bella spiaggia, ben tenuta e con buona distanza tra gli ombrelloni. Il bagno dispone di un'ottima cucina per gustare piatti di pesce fresco.
Bagno Anita 190 - Cervia Mi ha colpito la distanza tra gli ombrelloni..davvero notevole. Mangiato insalatone: buone. Personale gentile. Lo raccomando.
Bagno Anita 190 - Cervia Siamo capitati in questo bagno praticamente per caso, e non potevamo fare scelta migliore. La caratteristica che lo rende imperdibile, è la distanza fra gli ombrelloni: qui si respira, non si è uno sopra l'altro come in qualsiasi altro bagno. Gestori molto cordiali, nonostante abbiamo prenotato l'ombrellone solo per il weekend, ci hanno fatto un po' di sconto. Cabine con...
Altro
Bagno Anita 190 - Cervia Ci siamo recati presso questo bagno per un sabato al mare. Siamo stati attirati dal verde curato che è posto all'ingresso. Dopo abbiamo potuto appurare che tra gli ombrelloni c'è il doppio dello spazio previsto dalla normativa. Bellissimo!
Doccia calda esterna (50 cent) e anche in cabina con possibilità di phon (1euro).
Lo terremo sicuramente presente.
Bagno Anita 190 - Cervia Appena arrivati a Cervia, mattina presto 7.30 abbiamo fatto una passeggiata lungomare per scegliere dove 'prendere' ombrellone e lettini. Tra tanti bagni belli (Cervia ha un lungomare molto curato), ci ha colpito l'Anita. Lo spazio tra un ombrellone e l'altro era ampio e vitale, a differenze dei vicini. Ti potevi sdraiare tranquillo senza rischiare di trovarti 'in bocca' i piedi...
Altro
Bagno Anita 190 - Cervia Abbiamo pranzato in questo bagno. Ottimi i primi e i panini. Complimenti anche per la gentilezza e cortesia del personale.
Bagno Anita 190 - Cervia Considerato che trattasi di un "Bagno", è molto accogliente e ben curato. Il cibo è abbastanza vario e ricercato. La qualità è molto al di sopra delle aspettative..
Bagno Anita 190 - Cervia Ho frequentato per tre giorni il bagno Anita all'ora di pranzo. Il primo giorno ho provato il pesce spada affumicato e gli spaghetti alla chitarra con vongole veraci. Tutto molto buono, tanto da invogliarmi a tornare nei giorni successivi. Mi ha inoltre colpito la disponibilita' e il sorriso della titolare (che ha esaudito simpaticamente una mia richiesta) nonché la gentilezza...
Altro
Bagno Anita 190 - Cervia Passeggiata sul lungomare di Cervia. Ci siamo fermati a mangiare qui. Lo ammetto, ci ha colpito l'immagine, retro', dell'insegna. Mangiato molto bene, carpaccio di spada, smeriglio e fritto con le verdure, e bevuto ancor meglio, traminer e falanghina. Una caratteristica costante è stato il sorriso. Come fossimo non dico amici ma almeno clienti abituali.
Bagno Anita 190 - Cervia Abbiamo trascorso 3 settimane in questo bagno. Nota positiva la distanza tra gli ombrelloni, la gentilezza della propietaria. Da evitare sia la ristorazione tradizionale, sia quella per celiaci ( 2 sole proposte di minestre surgelate, la nostra servita ancora congelata ). Nell'insieme tutta la struttura risulta un po trascurata, compresa la pulizia dei bagni di cui 2 con la turca....
Altro