Prezzo sopra la media, piatti fondamentalmente insipidi, o assurdi, come dell'orzo col baccalà (ma quando mai?), ... lasciamo perdere .. mangiare vegano, o vegetariano o comunque senza grassi, è un'altra cosa.
Pane Nero - Villa del Conte è un ristorante con 5 piatti e con 5 tavoli, non hanno niente di carne e io non ho mangiato praticamente niente.
pensavamo fosse una bella serata ma in realtà è diventata brutta.
Pane Nero - Villa del Conte ho scoperto questo nuovo locale, nel quale si mettono in pratica le regole della cucina alimentare corretta, dove sono presenti alimenti non raffinati. Particolarmente curata la presentazione dei piatti, ricercati e di ottimo gusto. Lo consiglio vivamente
Pane Nero - Villa del Conte Ottimo il servizio ricevuto. Direttore del ristorante e la Maitre molto professionali, prepatrati e disponibili. Il cibo, dagli antipasti ai dolci curato nei particolari con possibilità di scelta anche per vegani e vegetariani. Ottimi i vini. Ambiente accogliente.
Pane Nero - Villa del Conte Festa di compleanno tra amici,tavola reale per 35 persone,tutto curato nei minimi particolari,accoglienza sublime con aperitivo sotto al porticato,vini di ottima qualità,cibo con prodotti biologici di stagione,abbinamenti di prodotti diversi eccellenti. Una creatività che gusta a pieno il palato in una cascina in mezzo al verde,posto tranquillo che tiene presente le tradizioni locali. Provatelo!!!
Pane Nero - Villa del Conte Era da un po' che volevamo provare questo nuovo locale del nostro territorio. Ieri è stata la serata giusta: buoni amici, bella giornata, temperatura perfetta. L'ambiente è gradevole sua all'interno che sotto il portico esterno dove abbiamo chiesto di poterci accomodare. Qualche zanzara di troppo ma è tipico della zona D non si può imputare al locale. Tutti i piatti...
Altro
Pane Nero - Villa del Conte Alle fine si può ben dire che cercano di incontrare tutti i gusti dei clienti, come è di moda ora, i tempi sono cambiati e così anche loro. Antipasto di verdure in salamoia di casa. Carne ottima e tonno di qualità, dolci buoni e quindi serata ok 60 euro con vino
Pane Nero - Villa del Conte ci siamo andati perché nessuno dei due aveva voglia di preparare ed è stata una piacevolissima sorpresa. ottima la tartare di tonno ed il baccala mantecato accompagnati da pane superbo. Gustosissimi anche i primi vegetariani ed il dolce.Si esce sazi ma non appesantiti .
Pane Nero - Villa del Conte Il ristorante ha una nuova gestione e l'aspetto agrituristico inganna, poiche' la cucina e' mooolto particolare. Menu per lo piu' vegetariano o comunque bio fatto di pietanze che mai ti aspetteresti di mangiare.
Se volete bigoli al ragu' qui non ci sono. Ma gnocchetti su letto di purea di carote si.
Io sono un po' uscita con la fame. I...
Altro
Pane Nero - Villa del Conte Serata diversa in 4 persone antipasti buoni primi anche secondi poca scelta e sinceramente non proprio buono due dolci quattro caffè
Vino prezzo minimo 12,00 euro molto scarso
Liquore offerto ....chiedendo
Servizio bene...locale un po' troppo buio
140,00euro