Se siete alla ricerca di un locale in cui abbuffarvi e riempirvi a scoppiare...questo sicuramente non è il locale che fa per voi. Piatti davvero squisiti con ottimi abbinamenti, ottima posizione e personale cortese.
Fuel - Padova Mi sono imbattuto per caso in questo ristorante. Posto molto curato raffinato ma mai snob. L'accoglienza è stata veramente splendida. Alessandro mi ha accolto e consigliato sui vini ed ha scambiato due chiacchiere che alle volte fa la differenza. Tutto il personale cortese e attento. Il servizio rapidissimo ed efficiente. Accolto dal loro benvenuto baccalà fritto in crema di fagioli...
Altro
Fuel - Padova Bella la location. Personale gentile e professionale. Menù interessante. Ma se proponi in carta solo tre antipasti tre primi e pochi secondi, non ne puoi sbagliare nemmeno uno. Invece, di quattro piatti ordinati, due non erano centrati. E anche scarsi in quantità. Buoni i dolci. Ma conto troppo alto. Non tornerò.
Fuel - Padova Il ristorante è in una delle piazze più elegantemente anomale e originali d'Italia.
Ecco: FUEL è elegantemente originale, con una intelligente ed equilibrata revisione moderna di ricette classiche. Il brodo di piccione è veramente interessante, il baccalà è presentato in versioni valide, la tart latin di cipolla è innovativa e valida. Vini locali e nazionali a giusto prezzo. Mangiando "bene"...
Altro
Fuel - Padova Non servono grandi giri di parole per definire una cena al Fuel: un'esplosione di sapori sapientemente studiati, una gioia per gli occhi e una continua sorpresa portata dopo portata. Carta dei vini degna della maestria dello chef.
Personale accorto e preciso nelle spiegazioni del menù degustazione.
Classe e bravura. Per gli intenditori.
Fuel - Padova Ci siamo recati in quella che pensavamo essere ancora la trattoria al prato ( come da prenotazione effettuata)....arrivati abbiamo trovato FUEL!
Premesso che siamo stati clienti per tanti anni della precedente gestione sempre impeccabile sia per il cibo che per il servizio, grande è stata la nostra delusione già al momento della lettura del menu tra l'altro pieno di variazioni...
Altro
Fuel - Padova Prato della valle fa da cornice ad una serata sofisticata. Portate deliziose create con accostamenti inaspettati ma sorprendentemente azzeccati, complimenti allo chef!
Ad ogni piatto il suo vino, per esaltarne i sapori, complimenti al personale di sala che sa consigliare con professionalità e originalità.
Per finire d'obbligo una passeggiata attorno all'isola Memmia.
Da tornarci
Fuel - Padova Si è stabilito da meno di sei mesi in Prato della Valle, mediante affitto di azienda (se non ho capito male) della precedente "Trattoria al Prato", dovendone quindi mantenere il nome. Questo crea parecchia confusione nella clientela (quella "nostalgica" della vecchia trattoria, quella del rinomato Fuel di Rubano e i turisti già frastornati in questa zona, da un'offerta di ristorazione...
Altro
Fuel - Padova Un eccellente servizio ed una cucina creativa e gustosa
Le sarde in saor ed il raviolo sono particolari, il resto è da scoprire.