pensavo meglio.... di agriturismo è rimasto poco.......... dato che gli alimenti arrivano dalla grande distribuzione, dato che di casareccio e genuino non c'è nulla
Agriturismo Conte di Conte Emanuele - Fontaniva uno schifo cosi non mi era mai capitato lo giuro , bigoli immangiabili e affettati indescrivibili .
ci sono stata lunedi di pasquetta e non entrero mai piu state piu lontani possibile credetemi TANIA
Agriturismo Conte di Conte Emanuele - Fontaniva Io direi che dopo venti anni che sei aperto una bistecca due fette di salqme e un caffè dovresti saperli fare. Sei scandaloso.!!!
Agriturismo Conte di Conte Emanuele - Fontaniva Roba da non credere, un letamaio , sporco , non si può' mangiare , tutto scadente , state lontano lontano , non c' e' di peggio))))
Agriturismo Conte di Conte Emanuele - Fontaniva Se volete rovinarvi un pranzo questo è il posto adatto!!!
Cucina assolutamente scadente e servizio da dimenticare.
Agriturismo Conte di Conte Emanuele - Fontaniva La cucina non è un gran che, l accoglienza lascia molto a desiderare. L ambiente in generale è mal tenuto e sporco.
Agriturismo Conte di Conte Emanuele - Fontaniva Finalmente un vero agriturismo, non un ristorante mascherato! Emanuele Conte è un agricoltore/allevatore che ha creduto ben presto nell'idea dell'agriturismo, essendo il 17° in provincia di Padova (!), e mi/ci ha servito piatti tipici veneti fatti con la carne del proprio allevamento, sia suini che bovini. Possibilità di acquistare prodotti direttamente, oltre al fatto che gestisce un maneggio, e che...
Altro