Civo fresco molto buono tutto dal primo al dolce. Posto accogliente e moderno. Consigliato per tutti.
osteria degli obici - Spilamberto Pranzo di Natale. ..con famiglia. ..eravamo di passaggio. ..ma avevamo prenotato...abbiamo preso tutti il menu di Natale: buono, indicato, gustoso, assolutamente leggero, quindi sinonimo di qualità di ingredienti e buona preparazione. Che dire: w gli obici
osteria degli obici - Spilamberto Ho seguito gli amici e sono entrato per la prima volta nella nuova location di questa osteria molto conosciuta sul territorio. Bella, funzionale e con l'arredamento coerente con la storia del palazzo medioevale che la ospita. Una delle specialità sono senz'altro i crostini serviti come antipasto a dosi come diciamo qui "da camionista". Sono originali e deliziosi grazie all'accostamento di...
Altro
osteria degli obici - Spilamberto Ho cenato con amici in questo ristorante per una cena di laurea. La qualità dei piatti è stata ottima, dal primo fino ai dolci. Personale gentile e disponibile, locale molto bello e curato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare!
osteria degli obici - Spilamberto Arrivati in zona Modena per una breve vacanza ci siamo fermati in questo locale dopo aver letto delle buone recensioni. L'ambiente è molto accogliente e curato, i gestori sono persone discrete e cortesi, il cibo molto buono. Anche nostro figlio di 2 anni ha apprezzato le specialità emiliane!
osteria degli obici - Spilamberto Ci sono andato con amici Ottima cucina buon rapporto qualità prezzo , buon livello della carta dei vini, personale gentile .
Locale molto bello e curato . Bagni puliti
osteria degli obici - Spilamberto Pranzato per lavoro.
Si è optato per un assaggio di crostini, davvero deliziosi e vari: crudo e formaggi, radicchio, pomorodo e mozzarella, carciofi, funghi porcini,
Da notare che l'assaggio è stato veramente abbondante.
Si è passati poi a delle crespelle: ben preparate, pasta fresca, ripieno delizioso ai funghi porcini.
Prezzi nella media.
Locale molto ben tenuto e curato, complimenti.
osteria degli obici - Spilamberto Ci sono andato con un collega, il locale è carino nella sua semplicità e il personale gentile. Ho trovato ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consiglio il trionfo di carne, una grigliata mista con verdure davvero buona. Carta dei vini essenziale ma di buon livello, forse ci vorrebbe una via di mezzo tra la fascia bassa e quella altissima.
osteria degli obici - Spilamberto Pranzo di sabato
Il locale è pulito (bagni compresi) e il personale molto cortese.
Tempi di attesa nella norma, ma il locale era comunque vuoto.
Abbiamo preso due primi, due secondi (uno di carne e una scamorza), patate al forno, acqua e due dolci.
Sapori buoni ma quantità minime.
Conto finale però po' altino... 64,50€... (....sicuramente a tirare su il...
Altro
osteria degli obici - Spilamberto Camerieri e chef gentilissimi e calorosi.
Ambiente piacevole.
Abbiamo preso un misto di antipasti sia di terra che di mare, buonissimi e più che abbondanti (frittelle di baccalà, carpaccio di tonno, caponata, salumi, crostini, ecc).
A seguire abbiamo deciso per un tris di primi a dir poco deliziosi: i tradizionali tortellini in brodo, dei paccheri con sugo e pecorino fresco,...
Altro
osteria degli obici - Spilamberto
osteria degli obici
Spilamberto
piazzale Rangoni 11a ang. via Monache, 41057 Spilamberto, Italia
Splendida gemma della provincia di Modena dove arte, cultura, storia e tradizione si fondono da sé tramandando una originalità unica nei suoi abitanti. Nel cuore di questo (strano e) magnifico paese domina l’antica rocca dei Rangoni Macchiavelli col suo stupendo parco e giardino pensile, adiacente a questo suggestivo castello vi è la “Casa del Comando”, dove i marchesi impartivano ordini ai fattori e gestivano le attività rurali ora sede dell’Osteria degli Obici.