Piatti tradizionali sempre eccellenti, location sempre accogliente, gentilezza e ospitalità...un posto dove tornare sempre.
elena - Sestola Non si può descrivere la sensazione di bellezza e tranquillità che ispira il luogo. Baita immersa nella natura , bosco splendido con vista lago superlativa. Cucima di tradizione tosco -emiliana. Primi con cacciagione , funghi e polenta , grigliate superlative, Ottima cantina con vini di qualità. Gentilezza tipica di chi ama la ristorazione ed opera con passione. Rapporto qualità prezzo...
Altro
elena - Sestola Sono stata qua con degli amici a mangiare. Abbiamo preso sia primi che secondo piatti e devo dire che era tutto molto buono. Il meglio è arrivato al dolce con questa panna cotta con lamponi caldi. Il servizio non molto buono infatti il 4 è solo per il cibo e il posto.
elena - Sestola si mangia benissimo ,molto carino e tranquillo...bella e fornita la cantina dei vini. ottimo punto di partenza per le escursioni. da ritornarci
elena - Sestola se andate d'estate prendete i tavoli fupri che hanno una meravigliosa vista sul lago piatti tipici da rifugio ma buoni ed abbondanti.
consiglio a famiglie con bambini per la varietà di attività studiate per loro a due passi dal rifugio
elena - Sestola Posto carino, località incantevole, servizio buono, piatti sotto media, prezzi alti. Peccato perché il locale si presta bene, ma i piatti benché abbondanti non sono all altezza con altri locali simili.
elena - Sestola Abbiamo pranzato ad inizio agosto in questo locale, Eravamo un tavolo da otto! L'esperienza è stata terrificante, già prima di sederci visto che abbiamo dovuto aspettare mezz'ora pur avendo prenotato! Abbiamo ordinato vari assaggi di primi e quando sono arrivati erano diversi da quelli chiesti al momento dell'ordine, perchè le pietanze ordinate erano terminate!ma leggendo varie recensioni credo che sia...
Altro
elena - Sestola Ho mangiato in questo posto favoloso sia dal punto di vista della posizione (immerso nel bosco, a pochi passi da Lago della Ninfa) che dal punto di vista culinario, cibo ottimo e abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
elena - Sestola Carino, in mezzo alla pineta. Ci accolgono con una sangria di benvenuto. Due raclette (a mia moglie con una bella grattugiata di tartufo nero) un piatto di porcini fritti 3 birre, un assaggio di dolci due caffè e ammazza caffè 60 euro. Buono!
elena - Sestola Rifugio caratteristico sopra il lago della Ninfa che offro un gustoso ristoro che i suoi piatti tipici e genuini.
Consigliato maialino cotto direttamente sul tavolo su pietra olearia, la pasta all'uovo fatta in casa e la polenta.
Servizio a conduzione famigliare un po caotica soprattutto nei periodi di affluenza.
Prezzi onesti.
Consigliato soprattutto perché dopo l'abbuffata c'è subito la possibilità...
Altro
elena - Sestola
elena
Sestola
Localit Lago Della Ninfa, 41029, Sestola, Italia
La sala ristorante è un ambiente molto accogliente con il camino sempre acceso, luogo ideale per tutti gli sciatori e gli escursionisti che vogliano pranzare con ricco menù alla carta.Alla sera si può prenotare una romantica cena a lume di candela, una serata in allegria, tra amici e musica con menù a degustazione di dieci portate o menù ridotto con cinque oppure il tradizionale tagliere montanaro con crescentine e gnocco fritto. Agli ospiti del Rifugio in mezza pensione oltre alla cena a degustazione offriamo una ricca colazione a buffet, con torte fatte in casa, croissant e salati.