Il locale è un po' datato e forse bisognoso di un aggiornamento. La cucina è quella tipica della bassa modenese, che riprende le tradizioni delle "rezdore" proponendole con rispetto e qualche modernità (a volte presuntuosa). Un pelo più caro del necessario.
Saul - Mirandola Ora di pranzo, Saul sta di fronte a me, guardo su TA e le recensioni mi convincono ad entrare. Non offrono menù fisso e non c'è nemmeno il menù da consultare al tavolo ma il cameriere elenca i piatti. Prendo "tagliolini ai funghi", coniglio arrosto, contorno di verdure cotte, 1/4 di vino e 1/2 di acqua, totale 26€.
I tagliolini...
Altro
Saul - Mirandola Il locale è lungo la strada principale, un comodo parcheggio ed un edificio di una volta. Si accede passando da una tabaccheria, ambiente accogliente e gradevole, una veranda chiusa con tanti quadri esposti. Menù tradizionale a prezzi adeguati, buoni i tortellini in brodo e lo zampone, servizio professionale e personale gentile e disponibile.
Saul - Mirandola locale della :vecchia:abbinato alla nuova cucina variando da gnocchini fritti abbinati ai salumi tipici ed antichi (ma non per questo meno buoni)ad arrosti con salse di ognitipo.
primi favolosi sia tradizionali che non
Saul - Mirandola Bisogna solo superare lo scoglio della tabaccheria/ricevitoria che si trova all'ingresso del locale perché il cibo è' davvero buonissimo!!!
Uno dei pochi ristoranti in zona che continua a proporre piatti della tradizione della bassa modenese.
Abbiamo preso: antipasto di gnocco fritto (lo fanno particolarissimo ed è pluripremiato), con salumi, giardiniera, frittelle (nessuno le fa più così buone!) e zucca fritta....
Altro
Saul - Mirandola Cordialita' e sapore delle nostre tradizioni , dal gnocco fritto alle minestre ai dolci ... sono tutti gustosi e fatti in casa !!!mi piace un sacco !!!
Saul - Mirandola Da fuori sembra un bar tabacchino piuttosto insignificante, superate l'ingresso e accomodatevi nella sala da pranzo. Consigliatissimi i primi di pasta.
Un aspetto che mi ha molto colpito è stata la professionalità, educazione e gentilezza del cameriere. Non so quale scuola alberghiera abbia frequentato o dove abbia imparato il mestiere, ha avuto un "savoir-faire" ineccepibile e per questo consiglio il...
Altro
Saul - Mirandola pranzo di lavoro coi limiti che comporta: stare leggeri e bere poco. ordiniamo un salumi misti, stinco di maiale e pollo alla griglia. 1/4 lambrusco. salumi ( coppa, crudo e salame ) a dir poco superlativi. Abbiamo avanzato alcune fettine di crudo che ci siamo fatti incartare. Pollo cotto bene, saporito; maiale un pò secco, riscaldato pa di ottimo sapore.
Saul - Mirandola Ristorante aperto a pranzo e a cena sulla strada c'è va da mirandola a modena .
Il cibo e tradizionale emiliano compreso anche il gnocco fritto .
Locale grande ma un po' attempato.
Posti a sedere fuori al coperto e dentro il locale.
Si può trovare anche un bar tabacchi annesso al ristorante .
Parcheggio privato grande.
Prezzi contenuti
Saul - Mirandola Oggi siamo stati per pranzare in questo locale molto semplice ma attraente. Una trattoria dai modi molto educati. Si mangiano piatti tipici modenese compreso il suo famoso gnocco fritto.
Sono da menzionare in particolare il tortellino in brodo e la zuppa inglese.