Pranzo con amici per festeggiare un neo-laureato. Esperienza piacevole. Locale piccolo ma accogliente. Cucina tradizionale con punte di creatività. Buoni vini. Titolare molto simpatica. Margini di miglioramento. Curioso di tornare in situazioni meno particolari.
La Cucina del Museo - Modena Una piccola "bomboniera" nel centro storico di Modena. Varcata la soglia, si accede nell'unica saletta dove trovano posto 6 tavoli.
Il titolare ci accoglie con molto "savoir faire", che non scade mai in supponenza. Si trova subito la giusta sintonia e dopo la bollicina di benvenuto , sguardo ai menù divisi tra tradizione e "sperimentazione".
Mischiamo un po' le carte...
Altro
La Cucina del Museo - Modena Piccolo ristorante con solo 6 tavoli che garantiscono un esperienza casalinga. Ci siamo stati una domenica con amici, l'unico posto che ci ha accolto alle 14 dopo una troppo prolungata visita al Museo Ferrari. Piatti deliziosi, dolci fenomenali, consigliatissimo il Monte Bianco, Lambrusco di loro produzione decisamente verace. Proprietario molto gentile, conto non proprio economico ma la qualità si paga.
La Cucina del Museo - Modena Un pó indeciso sul giudizio...
Location piccola e curata.
Padrona di casa gentile e professionale.
Cucina buona con qualche perplessità sul menù.. pochi piatti che vanno dalla tradizione locale alla creativitá totale.
Prodotti locali, ma anche formaggi francesi.
Forse un pó troppo "atteggiato" per il contesto.
Sicuramente non economico (5 euro di coperto...anche se include un prosecco di benvenuto, un...
Altro
La Cucina del Museo - Modena Sono stata a pranzo in questo ristorante circa un mese fa. Era domenica e ci sono capitata per caso a pranzo con la mia famiglia. Prezzo leggermente sopra la media ma ne vale decisamente la pena: cibo squisito, location bella e curata, ottima musica e il proprietario è veramente gentile e nonostante sia un ristorante stellato riesce a metterti del...
Altro
La Cucina del Museo - Modena Questi locali sopravvivono solo grazie a turisti ignari ed affamati. Solo un esempio: coperto € 8 a testa non indicato nel menù. Sconsigliato
La Cucina del Museo - Modena Ieri sera sono stata con due amiche in questo ristorante - essendo liguri abbiamo optato per i piatti tipici della tradizione emiliana. Tutto di produzione propria, dai salumi ai primi fino a concludersi con un dolce al cioccolato fondente accompagnato dall'arancia caramellata - eccezionali. Come vino abbiamo bevuto un Lambrusco amabile autoctono . Il proprietario molto gentile e l'ambiente molto...
Altro
La Cucina del Museo - Modena mancavo da questo piccolo "cameo" da almeno 2 anni e devo dire non ne aspetterò altri 2 per tornarci. Semplicemente fantastico!!! 6 tavoli..cucina come quella della mia mamma... particolare cura nei salumi e nei formaggi. Carta dei vini da paura.
un doveroso accenno alla zuppa inglese!
La Cucina del Museo - Modena Prezzi altissimi rapportati alla qualità del cibo, per niente entusiasmante. Attese lunghissime tra un piatto e l'altro. Ristorante provato perchè a Modena se ne parlava molto bene. Non so, ma o la gente non capisce nulla di cucina oppure qualcosa e
è cambiato (chef?).
La Cucina del Museo - Modena Cucina senza un filo, si va da alcuni piatti della tradizione a ostriche gratinate, alla scaloppa di fois gras, ai gamberi dell'Adriatico. Il tutto senza infamia e senza lode, ma soprattutto ad un prezzo esorbitante. A questi prezzi si mangia in uno stellato, con ben altra cura dei particolari.