Non è un posto per i romagnoli che si sentono di fare i pettinati milanesi, qui si deve avere la benzina agricola nelle vene per sentirti a tuo agio.
Praticamente mangi nel seminterrato del proprietario, con le stoviglie segnate dal tempo e i tovaglioli diversi l'uno dall'altro (capirai che dispiacere).
Lui, il proprietario, è il classico omone di campagna che...
Altro
Museo Urbini - Borghi Nei saloni di un vecchio casale, convive con il museo delle tradizioni contadine, questo rustico ristorante che fa della cucina di una volta il suo punto di forza.
Su un ampio tagliere, viene servito un abbondante e vario antipasto con verdure di stagione, salumi, formaggi, un assaggio di porchetta e tanta piadina calda.
I primi sono veramente classici; cappelletti in...
Altro
Museo Urbini - Borghi Un po fuori dalle solite rotte ma vale la pena per una romagna piu autentica e genuina meno hostaria e piu osteria buono un po tutto ma primi ,coniglio e baccala'quando si trova eccellenti .il camino acceso e' un valore aggiunto .Bravi!
Museo Urbini - Borghi Premetto che ho visitato diversi ristorante del territorio, sono romagnola e conosco i piatti della tradizione. Nessun ristorante ha eguali per ciò che riguarda il cibo. Il locale è rustico, romantico, tipico...ecc. niente di speciale ma eccezionale al tempo stesso. Gestito da persone che amano il proprio lavoro e lo fanno con competenza ma sopratutto per passione. La cucina è...
Altro