Locale caratteristico situato a pochi chilometri dalla diga di Ridracoli.Il palazzo che lo ospita é ben tenuto e curato nei più piccoli particolari.La cucina è delicata e varia e offre piatti tipici romagnoli per tutti i gusti.La conduzione familiare e la cortesia dei proprietari sono la ciliegina sulla torta.
- l Palazzo di Ridracoli Negli ultimi anni sono stato diverse volte a pranzo, a cena, nelle giornate a tema (cucina pugliese), e anche a pernottare, al Palazzo.
La capacità e la passione dei titolari sono fuori discussione, e garantiscono cura e attenzione nella preparazione dei piatti.
Dare critiche estremamente negative, basandosi sulle situazioni caotiche che si vengono a creare nei giorni estivi di punta...
Altro
- l Palazzo di Ridracoli Durante una gita in moto ci siamo trovati per caso un un posto veramente gradevole. Il pranzo e stato di qualità in un ambiente caratteristico e particolare che ci ha fatto incuriosire sulle opportunità che la gestione può offrire. Ritorneremo sicuramente magari per una cena davanti al camino per poi pernottare in una delle confortevoli camere .
- l Palazzo di Ridracoli Siamo un gruppo di 4 famiglie di amici. Dopo aver fatto visita all'IdroMuseo di Ridracoli non sapevamo dove fermarci a pranzo. Volevamo mangiare qualcosa di genuino, in mezzo alla natura, ma purtroppo ancora oggi moltissimi agriturismi o ristoranti, anche se immersi nella campagna non accettano i cani.... e noi invece abbiamo la fortuna di avere oltre a un branco di...
Altro
- l Palazzo di Ridracoli Location molto bella ma le note positive si fermano qui.
Antipasto veramente scarso sia a livello quantitativo che qualitativo.
Menù poverissimo di scelte, pasta fresca che pare (e potrebbe essere) quella del supermercato.
Vino in bottiglia ricaricato in maniera folle (+220% rispetto al supermercato o enoteca).
Servizio discreto.
Una vera delusione.
La Romagna è altro.
- l Palazzo di Ridracoli Sulla strada che porta alla spettacolare diga di Ridracoli abbiamo scoperto questo raffinato ristorante collocato in un Palazzo del 700 in mezzo alla natura .
Accolti con affabilita' dal titolare abbiamo pranzato nelle antiche sale arredate con cura e con una originale collezione di cappelli e oggetti di modernariato.
Cucina di tradizione di questa zona in cui si incrociano Romagna...
Altro
- l Palazzo di Ridracoli Ubicazione e struttura suggestive: tra i monti dell'Appennino, apochi passi dalla diga. Buon servizio e piatti buoni.
- l Palazzo di Ridracoli Dopo una bella passeggiata alla diga ti trovi anche a dover sollazzare lo stoma.
Trovato forse quello che cercavamo: locale caratteristico, bella location, tavolini fuori.
Decidiamo con amici al di la del confine Romagnolo di fermarci.
Dal menu ci accorgiamo che i prezzi sono abbastanza altini, tutti e dico tutti oltre i 10 euro.
Dovevamo andare a visitare il museo...
Altro
- l Palazzo di Ridracoli La location è davvero bellissima e tranquilla.
Le camere sono accoglienti e molto pulite.
Ottima la cucina e l'accoglienza di Stefania e Domenico.
Tornerei senz'altro.
- l Palazzo di Ridracoli Sono un agente di commercio, viaggio per tutto il centro-sud d'Italia. La mia esperienza è di 20 anni. La locanda osteria IL PALAZZO di RIDRACOLI, sono la mia casa, mai nessuno raggiunge il livello di cortesia professionalità pulizia e innanzitutto simpatia e disponibilità di questa struttura, dove chiunque si sente a casa sua. Per non parlare del posto, collocato nel...
Altro