Una tappa veloce per assaggiare queste ottime piadine presentate in modo dettagliato e simpatico dal gestore.
Delizie Romagnole - Forli uscite dal Museo affamate e stremate (dove il bar interno era addirittura chiuso perchè pasquetta!!!) a Forlì era praticamente impossibile trovare un posto aperto. Ci siamo imbattute in questo agolino romagnolo ricco di gusto, accoglienza e simpatia e non solo ci siamo rifocillate ma abbaimo anche fatto amicizia con altri occasionali commensali e col simpaticissimo titolare! un posto da scoprire...
Altro
Delizie Romagnole - Forli usciti dai Musei e molto affamati, abbiamo trovato questo angolino dall'invitante insegna. Ebbene, piadine romagnole deliziose con 1000 condimenti e 1000 varianti, servite con la simpatia che ci si aspetta di trovare in queste terre. Gusto e velocità. Viva la Romagna!
Delizie Romagnole - Forli piccolissimo locale vicino al complesso museale di San Domenico
ospitalità e cortesia tipica dei romagnoli
qualità dei prodotti ottima ed ampia scelta di piadine , cescioni , tortelli, anche creati con farine speciali e con ripieni per tutti i gusti...anche vegani!!!!
...buon Sangiovese e spettacolare VOV fatto da Ivan e Gianni
grassssie
( tre donzelle ed una cagnolina!!!)
Delizie Romagnole - Forli Ospitali e organizzati questi Romagnoli!
Abbiamo trovato piadine di ogni tipo e tutte buone; raccomanderei quella tradizioale romagnola con prosciutto, squaquerone e rucola.
Fuori ci sono alcuni tavoli con ombrellone. Il servizio non è al tavolo e quindi ci si deve organizzare un pò, ma va bene così.
Il prezzo è giusto. Ha il vantaggio di essere vicinissimo al museo...
Altro
Delizie Romagnole - Forli Impressionati dai commenti entusiastici, siamo andati, in quattro. Martedì 5 Maggio alle 13 circa.
Il locale è angusto e un pochino "spartano" con pochi posti all'aperto. Abbiamo chiesto di accedere al gazebo interno ma Ivan, dinamico e simpatico proprietario, ha sconsigliato di accedervi giudicandolo poco gradevole.
Abbiamo ordinato due piadine farcite secondo tradizione Romagnola, un tortello alla piastra e un...
Altro
Delizie Romagnole - Forli Sono stato a Forlì, domenica scorsa, in occasione della Mostra del pittore Boldini presso il complesso museale di San Domenico, ed all'uscita, incerto se andare al ristorante (peraltro tutti pieni stante la giornata festiva) , o accontentarmi di un veloce spuntino, mi sono imbattuto , dopo un lungo giro per il centro in questo delizioso bugigattolo.
E' stata una scelta...
Altro
Delizie Romagnole - Forli Qualità, Onestà, Bontà, Tradizionalità, Economicità, Professionalità, Genuinità! - ...se qualcuno crede sia improbabile riuscire a trovare tutte queste specificità, ebbene sarà costretto a ravvedersi dopo esserci stato! - I titolari Gianni ed Ivan stupiscono per i Sapori ed i Saperi profusi all'interno della Piadineria! ...perchè mangiare è anche "saper mangiare" inteso come "saper apprezzare le bontà" ma anche "cosa si...
Altro
Delizie Romagnole - Forli Abbiamo scoperto questa piadineria, ancora aperta e discretamente fornita all'alba delle 14.30 di sabato pomeriggio, un po' per caso, all'uscita dalla mostra su Boldini. Abbiamo mangiato due crescioni salati e due dolcetti, di qualità veramente buona. Molto simpatico il prorietario che sa intrattenere i clienti, anche se di passaggio, con garbo e simpatia.
Delizie Romagnole - Forli Ho trovato questa piadineria aperta dopo la visita alla mostra "Liberty" presso san Domenico in una Forlì altrimenti deserta. Il proprietario mi ha anche delucidato sulla storia della piadina. Non è la classica piadineria che propone solo affettati: io per esempio ho mangiato un crescione (piadina chiusa tipo "calzone") al kamut.