Difficilmente troverai l'agriturismo Badia per caso,essendo molto fuori mano. Locale pulito, con atmosfera casereccia. Normali gli antipasti con una menzione particolare al prosciutto. Discreti i primi, anche se i cappelletti sono troppo simili ai tortellini x ripieno e dimensioni.Normale anche la carne con un plus x il castrato e un meno alla salsiccia. Discreto il vino della casa e buono...
Altro
- griturismo Badia Voltre Ci siamo stati ben due volte. Dopo la prima mi ero detta mai più ma purtroppo ci sono ricapitata ad un pranzo organizzato da amici. L'agriturismo è poco curato e poco pulito, le pietanze si presentano male. Cucina romagnola di bassissimo livello. Crostini pessimi e patate fritte surgelate..... in un agriturismo questo non si deve fare. Rapporto qualità prezzo negativo.
- griturismo Badia Voltre Locale rustico che fa sentire l'ospite come in famiglia, i cibi sono genuini e ottimi come ci si aspetta da un agriturismo. Consiglio di assaggiare i cappelletti al tartufo oltre ad altri piatti naturalmente.
- griturismo Badia Voltre Atmosfera familiare e cibi genuini. Le tagliatelle al ragù é la pietanza che preferisco poiché sono digeribilissime. La carne tenerissima e saporita ricorda i sapori di una volta . Il prezzo contenuto completa il tutto. Da consigliare assolutamente
- griturismo Badia Voltre Prodotti genuini di un vero agriturismo tris di primi di cui due (cappelletti al tartufo e tagliatelle al ragù ottimi il terzo cappellacci ai funghi buono) misto di carne con verdure alla griglia non degno di nota e dolce mascarpone, sicuramente fatto in casa, passabile. Peccato per il freddo in sala.
- griturismo Badia Voltre Sono stata con la mia famiglia in questo agriturismo per ľennesima volta (cena sabato 12), che dire, tutto perfetto e cappelletti, come scritto nel titolo, al top: in brodo (sublime), al tartufo e al ragù, davvero fantastici, il numero uno. Assolutamente niente da dire nemmeno sulle altre pietanze, genuine e come vuole la tradizione romagnola.
Personale sempre attento alle esigenze...
Altro
- griturismo Badia Voltre Rimasto molto contento dai primi, tagliatelle al ragù, tortelli zucca e patate ai funghi e tortellini al tartufo, eccezionali. Nella media il resto, crostini, grigliata ed arrosto. Veloci nel servizio, nonostante l'affluenza fuori dal comune, visto che si trova un po fuori mano.
- griturismo Badia Voltre Crostini misti, funghi e fegatini.
Cappelletti, tortelli e tagliatelle al ragù.
Arrosti e grigliata mista.
Mascarpone e crostata.
Il tutto accompagnato da un buon sangiovese della casa.
Che dire? Questo è quello che troverete, non certo piatti elaborati o raffinati, ma una vera cucina casilnga rispettosa della tradizione romagnola.
Qui si va per questo, un posto bellissimo immerso nelle colline...
Altro
- griturismo Badia Voltre ...non si viene in questo locale per caso o perché ci si passa davanti, è un po' imboscato. Dico subito che se siete in cerca dei piatti elaborati o pietanze sofisticate, questo posto non fa per voi, astenetevi. Qui si mangia romagnolo doc e i primi piatti come i cappelletti al ragù stanno a testimoniarlo Fa-vo-lo-si! Abbiamo assaggiato anche i...
Altro
- griturismo Badia Voltre Agriturismo romagnolo tagliatelle, tortelli e cappelletti con ragù funghi e tartufo al mattarello sono dei buonissimi primi le verdure ottime e fantastica la tagliata . Buoni anche i dolci personale gentile ed accogliente . Carne ottima dal loro allevamento