Si possono fare delle bellissime fotografie, caffetteria buona e varia. Si puo' fare colazione stando seduti e riposarsi delle camminate fatte tra le meraviglie italiane
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Caffè + Cappuccino: 3 euro. Per una sosta con super vista non è per niente male (Il cappuccino era buonissimo!!)
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Ho preso solo un caffè con una brioche che devo dire buoni. Il servizio che ti aspetti ed il personale squisito. Ma la vista è spettacolare.
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Nella visita agli Uffizi, al termine del percorso del secondo piano, prima di riscendere al primo e visitare l'ala B del primo piano può essere una piacevole sosta. Il servizio è impeccabile, i prezzi un pò elevati!
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze una meravigliosa sosta dopo il tour degli Uffizi. Camerieri gentilissimi, servizio ottimo e ottimo prosecco, prezzi nella media con vista dalla spettacolare
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Ottimo come punto di ristoro tra un dipinto e l'altro, io ci sono stata per una "pausa caffè". Il personale è molto gentile, il caffè nella media e i prezzi un po' alti ma non sorprende visto la collocazione e la visuale che si ha se ci si siede in terrazza! Suggestiva l'atmosfera regalata dal palazzo Vecchio che è possibile...
Altro
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze tanta gentilezza ottimi i panini, i prezzi un pochino alti ma vista la posizione ci può stare anche se un caffè costa 3,80 euro mi pare un pò troppo
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Questa caffetteria è all'aperto, sulla terrazza del museo degli Uffizi, e si affaccia su Palazzo Vecchio. È molto piacevole sorseggiare qualcosa ammirando il centro di Firenze dall'alto.
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Favolosa la terrazza con vista su Palazzo Vecchio, ottimo caffè, prezzi comprensibilmente sopra la media.
Uffizi Gallery Cafeteria - Firenze Abbiamo fatto una sosta ristoratrice prima di re-immergerci nel Rinascimento italiano.
Ce la aspettavamo cara come in effetti è (siamo agli Uffizi, non poteva essere diversamente), ma almeno la qualità del cibo può, anzi deve, essere migliorata e di molto.