Elegante locale al centro di Firenze, unito a libreria Einaudi e galleria d'arte. Un mix quindi di sapori e cultura. Cucina e degustazione di vini sono principalmente originarie della Sardegna. Tutto molto buono e di qualità. Gli eventi culturali e le serate Jazz sono la ciliegina sulla torta.
Il titolare Andrea è ormai un caro amico.
Consiglio vivamente di provare...
Altro
Sardonero Bistrot - Firenze un posto unico dove si può mangiare e bere bene a prezzi modici, in un'atmosfera accogliente dove puoi chiacchierare col pittore che in quel momento espone in galleria, o ascoltare un brano dal vivo, come se stesse nascendo adesso.
complimenti
Sardonero Bistrot - Firenze Cucina, cultura, musica e pittura: una vera full immersion nell'arte. Piatti genuini e gustosi, ottimo vino e caffè buonissimo. E se non bastasse, il proprietario, Andrea, è pure bravissimo pittore!
Sardonero Bistrot - Firenze Ottimi vini, salumi e formaggi sardi di prima qualità....Mi ha ricordato la Sardegna. Il titolare è simpatico e gentile. Ambiente comodo, bellissima musica dal vivo, eventi interessanti
Sardonero Bistrot - Firenze Un'esperienza unica, splendido connubio fra arte, musica e bistrot.
Un posto dove estraniarsi dal mero turismo Fiorentino. Bravi! Si percepisce passione verso il proprio mestiere.
Sardonero Bistrot - Firenze ottima qualita' , bellissimo legame tra arte libri e cucina in un contesto strutturale unico.
un piccolo paradiso nel cuore di firenze.