fuori dal centro invaso di turistici con negozi e vie meno prestigiose ma con carattere e fascino autentico
Sant'Ambrogio - Firenze Accogliente e originale, non male per una cena un po' diversa. I piatti sono pochi ma buoni, l'ambiente è piacevole e la zona centralissima. È un po' caro ma c'è di peggio in giro, fateci un salto.
Sant'Ambrogio - Firenze L'aperitivo sembra costare una cifra, ti siedi al tavolo , apri la lista cocktails e cosa scopri: accesso al buffet 2 euro in più oltre la consumazione. Non esiste. Non si tratta cosi il fiducioso cliente che entra....e consuma periodicamente da anni, sapendo di trovare prezzi giusti.
Sant'Ambrogio - Firenze Locale originale situato all interno del mercato si accede ai tavoli aprendo le vetrate; ogni tavolo ha la sua vetrata di accesso.
Pulito camerieri rapidi e cortesi ampia scelta di cibo buono tipico toscano di buon qualità fresco possibilità anche d asporto.
Cosa non di meno importanza economico x trovarsi in pieno centro a Firenze!
Lasciatevi consigliare non ve ne...
Altro
Sant'Ambrogio - Firenze Il ristorante vegetariano al primo piano del mercato è assolutamente da evitare. Gazpacho, cous cous e veggie burger tutti con un identico sapore dolciastro. Per il resto il posto è piuttosto turistico, molto affollato e prezzi piuttosto alti. L'unico pregio è un'ampia scelta di "street food".
Sant'Ambrogio - Firenze Per alcune persone il lampredotto può sembrare un po' disgustoso per la sua apparenza e anche per essere fatto con lo stomaco della mucca.
Esistono diversi modi di preparazione, però il più richiesto dai fiorentini è il classico. Dopo aver provato questo piatto tipico fiorentino, possiamo dire che è un piatto delizioso e che può essere amato dal primo boccone....
Altro
Sant'Ambrogio - Firenze Locale in piena piazza Sant'Ambrogio, forse un po' turistico ma vista la posizione come non potrebbe esserlo.... molto accogliente e servizio gentile e veloce. Buono il cibo, ottimi i crostoni, prezzi modici. Ottimo per una pausa pranzo veloce e rilassante.
Sant'Ambrogio - Firenze Durante i miei anni di permanenza a Firenze, questo è tra i locali che ho frequentato maggiormente, soprattutto per l'aperitivo. Nella bella stagione, è un piacere sorseggiare il proprio cocktail seduti ad un tavolino di fronte alla chiesa di S. Ambrogio. Qui ho scoperto il mio cocktail preferito, il French Connection e garantisco sulla preparazione di un Vodka Martini eccellente.
Sant'Ambrogio - Firenze Aperitivo pessimo, fatto di tartine di pane secco probabilmente del giorno precedente.
Affollato solo perché in ottima posizione turistica.
La proprietaria del ristorante è da evitare. Imbroglioni: se mangi troppo (6 tartine) ti fanno pagare altri 5 euro! Assurdo.
Sant'Ambrogio - Firenze Bar dove c'è sempre un po' di movimento e che è frequentato anche da molti fiorentini
C'è la possibilità di scegliere tra moltissimi vini bianchi, rossi e bollicine a prezzi accettabili .
Anche il buffet abbinato agli aperitivi è interessante e offre anche vassoi di primi caldi e affettati .
Prezzi in generale competitivi per la città e cosa che...
Altro