Locale molto bello nelle vicinanze di palazzo pitti. Ci sono stato per un the nel pomeriggio. assaggiato anche gli scones con marmellata, molto buoni. Prezzi nella media dei locali del centro.
Cameriera molto gentile e anche il personale al banco si è prodigato per darci riguardo alle diverse tipologie di caffè e caffettiere filtranti che hanno in esposizione.
Ci tornerò.
Ditta Artigianale - Firenze si sta bene, si mangia in modo veloce ma non banale, il servizio è ottimo, la gentilezza e il clima del bello spazio anni '50 da poco aperto valgono la pena di una visita, il caffè da sperimentare.
Ditta Artigianale - Firenze Personale maleducato e incompetente,aspetto il caffè al banco e mi vedo il barista che per salutare un suo amico attacca a tirare una parolaccia dietro l'altra, disordine intorno e i baristi che erano occupati a chiacchierare, 2 caffè 3 euro, sbattuti al banco come fossimo in una bettola, ci tenevo a scrivere questa recensione, ci tengo soprattutto che la gente...
Altro
Ditta Artigianale - Firenze locale decisamente bello ed attraente in una stradina un po' defilata. il personale non proprio gentilissimo. caro.
Ditta Artigianale - Firenze Sono stata con delle amiche per una merenda pomeridiana...
Posto molto carino, piacevole e multiculturale!! Una sorta di caffè letterario!
È molto spazioso, è aperto tutto il giorno (noi siamo state l'8 dicembre) e fa da la colazione, brunch, pomeriggio e cena.. vasta scelta sia di bevande che di cibo.
Io ho preso una tisana alla Melissa e i pancake...
Altro
Ditta Artigianale - Firenze Siamo arrivati nel locale per una veloce pausa pranzo. Pochissima scelta dei piatti, ma il croque mounsieur era buonissimo. Unico neo la cameriera che chiacchierava e non serviva, tanto che è stata persino ripresa dalla cucina che suonava che il.cino.era pronto e lei non veniva