Le aspettative erano tanto alte quanto difficili da superare. E invece...
La semplicità delle pietanze e la cura dei piccoli dettagli ci hanno stupito, la qualità del cibo è stata straordinaria, sapori antichi e deliziosi. Servizio attento e veloca. Vino da paura (Abbiamo preso un rosso, Aglianico).
Spero tanto di tornarci presto!
Cibreo - Firenze Siamo tornato dopo alcuni anni al Cibreo: abbiamo ritrovato la stessa atmosfera informale ma sempre di alto livello nonostante la visibilità acquisita sui media. La sequenza degli antipasti è ottima, curiosa, intrigante e basterebbe a qualificare l'eccellenza del locale. Ottimo anche tutto il resto.
Cibreo - Firenze Sono stata al Cibreo un giorno per un pranzo di lavoro. Si tratta di un locale molto rinomato a Firenze: è gestito da Fabio Picchi, che ha aperto anche il cd. Cibreino (caffè Cibreo) e il Teatro del Sale, tutti nella stessa zona.
L'ambiente è abbastanza caldo, con tavoli tondi ben distanti. Mentre aspettavamo una persona abbiamo iniziato a dare...
Altro
Cibreo - Firenze Prima cosa sul TripAdvisor c'è il numero e la recensione della trattoria, nella quale pare non ci sia telefono e non sia possibile prenotare, ma ti risponde il RISTORANTE. ignorando la differenza prenotiamo, il posto è bello, atmosfera sopra la media, gentilissimi i titolari ed il personale. Ordiniamo in modo insolito dopo una bella presentazione della signora che si siede...
Altro
Cibreo - Firenze Non si sbaglia !
In una atmosfera calorosamente informale adatta ad ogni occasione ci si immerge in una deliziosa selezione di meravigliose pietanze.
Il menù 'raccontato' sapientemente fa già pregustare i piatti che vengono immaginati in quel momento.
All'arrivo il piatto è ancora meglio.
Personale preparato e cordiale, partecipa come valore aggiunto.
Ci sono tutte le figure per eventuali approfondimenti...
Altro
Cibreo - Firenze L'accoglienza è stata ottima, il personale è disponibile e gentile.
Il vero valore aggiunto: la signora Cristina che ci ha descritto uno ad uno i piatti che avremmo potuto gustare durante la serata. Il menù non è mai lo stesso, cambia di stagione in stagione e a seconda dei prodotti che il mercato lì vicino offre.
I piatti sono per...
Altro
Cibreo - Firenze Posto datato ma carino ,simpatica la signora che si mette al tavolo e spiega il menu gradevole , di qualità la serie di antipasti , camerieri attenti anche perché solo quattro tavoli occupati ,comunque prerogativa per un ottima cena ma invece sformatini insipidì uno con tartufo di scarsa qualità , parmigiana insomma ma , la sensazione è stata di essere...
Altro
Cibreo - Firenze Mancavo da un bel po' di tempo, l'ho trovato ancora più ricercato sia nelle sale che nel menu. Devo dire che mi sono trovata non bene, di più, anche col personale di sala.
Io consiglio, chiaramente non è per tutte le sere, ma per sperimentare sapori proposti in modo raffinato.
Vince su tutto il tortino di baccalà mantecato e bottarga,...
Altro
Cibreo - Firenze Son tornata per la seconda volta , dopo qualche anno. La mia impressione ha superato l'ottimo ricordo. Ospitalità calda e cordiale , come quando si va ospiti non solo graditi , ma anche attesi. Trovo molto gradevole la presentazione del menù non con carta ma con una esposizione verbale fatta da qualcuno dei padroni di casa. Raffinatissimi ma pieni di...
Altro
Cibreo - Firenze Siamo tornati e ci è piaciuta ancora. l atmosfera della saletta, il tavolino nell'angolo il cibo come sempre ti stupisce per le emozioni che i piatti evocano. Piatti anche semplici . La polenta con l'olio nuovo e parmigiano, la zuppa di zucca con amaretto sbriciolato, , il pesce al cartoccio che si scioglie in bocca e la torta al cioccolato...
Altro