Ottima macelleria con carne di prima qualità e grande scelta di tutti i tipi di salumi, buoni anche i formaggi tutti della zona, possibilità di fare pacchi regali che confezionano all'istante.
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Bellissima esperienza! mai penseresti di entrare in quella che leggi chiamarsi "Macelleria..." e ritrovarti seduto a mangiare e bere in un posto unico come la "grotta dei vini" sala splendida ! Veramente una scoperta piacevolissima dati anche i costi contenuti e la qualità eccellente di cibo e vino! Complimenti!!
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Presi un pò alla sprovvista dall'ora di pranzo, con lo stomaco che iniziava a brontolare, abbiamo deciso di fermarci in questo locale nella speranza di mettere sotto i denti qualche buon piatto della cucina toscana. Ci è piaciuto molto la modalità con la quale vengono gestiti gli ordini ed il servizio è stato molto rapido. Suggeriamo di provare l'arista di...
Altro
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Veniamo qua due volte all'anno ed è veramente un piacere poter prendere la winecard e poter degustare i vari tipi di vino e decidere ogni volta chi vince oggi per noi il numero 1 è il Chianti riserva Viticcio 2012
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Devo dire una piacevole scoperta, prodotti di qualità, ampia scelta di piatti e di vini, bella l idea, mi è piaciuta molto l impostazione del locale.
Però....abbiamo aspettato quasi un'ora per mangiare ma ci può stare vista il pienone e la giornata festiva, le porzioni non sono abbondanti ma anche questo ci può stare visti i prezzi non eccessivi e...
Altro
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Insaccati di varie specie e qualità abbinati a carni fresche e formaggi allietano gli occhi e fanno venire l'acquolina in bocca in questo locale storico di Greve in Chianti. Il portafogli potrebbe risentire negativamente nel caso in cui la gola dovesse imporsi oltre misura ma la qualità è indiscutibile.
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Sono stato a pranzo insieme a un caro amico, e abbiamo preso due taglieri, un calice di ottimo Chianti Classico 2009 e un buon caffè espresso. Speso in giusto e pienamente soddisfatti della qualità e cortesia con la quale siamo stati accolti.
Tappa obbligatoria anche per chi come me, cerca un posto per la pausa pranzo!
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Ciao ragazzi.
Ho avuto modo di vistare questa macelleria con alcuni amici: vasto assortimento di prodotti (dalla Fiorentina, ai salumi, ai formaggi e tanto altro)..... Sono molto organizzati e troverete di tutto.
Si può anche mangiare lì ad un prezzo onesto e si possono fare assaggini per rendersi conto di ciò che vendono.
Fateci un giro! Vale la pena.
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Consigliato da degli amici abbiamo percorso 150 km oltre che x visitare la zona per pranzare da Falorni.il locale e bellissimo e molto caratteristico, i prodotti bene esposti e la scelta di scegliersi un menu e provvedere personalmente alla apparecchiatura crea un atmosfera familiare. Per il resto zero assoluto: portate fredde il maiale sembrava lesso con dei fagioli insipidi.Il personale...
Altro
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti Straordinario salumi prosciutti salsicce, prezzi abbordabili. Trovi di tutto sottovuoto. Personale gentile, un vero market della ciccia.
Antica Macelleria Falorni - Greve in Chianti
Antica Macelleria Falorni
Greve in Chianti
Piazza Giacomo Matteotti 69, 50022, Greve in Chianti, Italia
Dal 1729, anno in cui Giovanni Battista fondò l’Antica Macelleria Falorni, ben otto generazioni si sono tramandate di padre a figlio segreti e tradizioni per produrre salumi di altissima qualità. Solo la dedizione di chi sente su di sè tale eredità può dare i risultati di cui l’Antica Macelleria Falorni va fiera: prodotti esclusivi nella loro tradizione centenaria in cui l’aggiunta in alcuni impasti di vino Chianti Classico o erbe aromatiche (delle quali la zona è generosamente ricca) ha conferito ai salumi profumi e sapori armoniosamente esaltati. L’utilizzo delle razze locali (la razza chianina, la cinta senese, il cinghiale che da millenni vive nei boschi della Toscana, e in particolare del Chianti) è un’ulteriore e indispensabile conferma dell’attenzione riposta dall’Antica Macelleria Falorni nel salvaguardare l’identità del prodotto locale.