Sono stato qui in occasione della cena di Natale aziendale.....menù:
ANTIPASTO
- piatto misto con 4 diverse tipologie tra qui un assaggio di polipo con patate (tutto sommato buono)
- mini cappe sante con pancetta affumicata (pancetta troppo cotta e accostamento un po strano)
- cannolicchi al forno (accettabili)
PRIMI
- risotto di pesce buono ma troppa noce moscata
-...
Altro
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Ieri sera in occasione del Natale,un bel gruppetto di famiglie ci siamo ritrovati con gli istruttori di Karate dei nostri figli, per una pizza in compagnia. Locale grandissimo,personale educato e professionale,pizza nella media, dolce, tiramisù per tutti, buono. A fine cena, caffè e ammazzacaffè per tutti. Fino ad ora tutto bene, poi arriva il conto: 18,00€ a testa, qualcosa non...
Altro
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Tutto perfetto dall'antipasto al pesce al sorbetto ai dolci. Piatti molto ricercati e deliziosi. Il pesce è cucinato molto bene. Delizioso il sorbetto al mosto d'uva.
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato In questo mega ristorante pizzeria puoi mangiare di tutto dal pesce alla carne alla selvaggina ed a tutto ciò che ti viene in mente. La pizzeria è altrettanto preparata a grandi comitive e tutto è predisposto per matrimoni, cresime ed altri pranzi e cene a tema e non. Ottimo.
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Locale stile nazional popolare, adatto a chi non cerca la raffinatezza ma la sostanza, ho provato il menu degustazione e posso dire che tutte le portate prive del minimo fronzolo potevano considerarsi buone fresche e ben cucinste,servizio spartano ma veloce e efficiente, prezzo competitivo
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Sono recentemente stato in questo ristorante, considerato che io e la mia compagna lo teniamo, ogni tanto, nel cassetto delle occasioni importanti.
Premesso che in passato ci siamo sempre trovati bene, questa volta avrei qualcosa da ridire, perché ritengo che il cliente debba sempre essere informato ed edotto a 360 gradi, onde poter effettuare la propria scelta nella maniera migliore....
Altro
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Dalle dimensioni del locale e dalla capienza ci sarebbe di che spaventarsi, devo dire che dalla disposizione delle sale l'ambiente riesce ad essere più contenuto.
Buoni gli antipasti di pesce, medi i primi piatti, molto interessanti alcuni secondi, magari piatti locali non in lista ma squisiti. Nel complesso gradevole, attento il personale, posso tsicuramente raccomandarlo per chi si trova a...
Altro
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Siamo andati in questo bellissimo locale su 2 piani con ascensore x disabili ottima accoglienza che nn ci aspettavamo il secondo piano e ottimo x matrimoni complimenti al servizio molto buona la pizza lo consiglio a tutti
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato In questo ristorante si mangia a tutte le ore e devo dire che Daio è un ottimo padrone di casa. Ottimi i menù proposti e locale adatto a matrimoni, cresime ecc. Vale la pena di farci una capatina.
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato Sicuramente una squadra che funziona, anzi un esercito, vista l'enormità del posto!
Edificio ottocentesco, molto grande, ristrutturato a misura di attività di ristorazione, questa, per creare ambienti confortevoli (le sale sono più di una).
Cucina di mare e di terra e cantina proposta per regioni.
Il personale è molto attento ai tavoli.
Pasto soddisfacente ma non memorabile: antipasto 800 sovraprezzato...
Altro
Ristorante Ottocento "da Daio" - Ostellato
Ristorante Ottocento "da Daio"
Ostellato
Via Ferrara Mare, 168 | Ostellato - Loc. San Vito, 44020, Ostellato, Italia
La nostra cucina si basa su un concetto semplice ma fondamentale: la freschezza. Solo lavorando pesce soprattutto nostrano, freschissimo e di alta qualità, siamo sicuri di garantire ai nostri ospiti, ottimi piatti, genuini e dal sapore naturale, ma che al tempo stesso stupiscano il palato.Specializzato in grandi piatti a base di Pesce, il Ristorante Ottocento apre i battenti nel lontano 1989 presso il piccolo centro di San Vito di Ostellato. Un un edificio ottocentesco di Palazzo Pasquali, originariamente adibito a magazzino è ora completamente ristrutturato, e può ospitare fino a 700 persone. Diverse sale e diverse situazioni permettono di trovarsi a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno ed in qualsiasi situazione: da piccoli ritrovi privati a grandi convegni. La maestria del personale di cucina e di sala vi permetterà di farvi sentire come foste a casa vostra: qualità, servizio e quantità sono le parole chiave che contraddistinguono il nostro ristorante.