Abbiamo scelto il menù di pesce : antipasto di pesce azzurro ottimo e abbondante e ben presentato. Spaghetto alle cozze buono; l'arredo è simpatico e super originale. Fuori si sta molto bene e l'oste è molto in gamba.
La Cieca - Bologna Eravamo in 13 più un bambino, menù di pesce per tutti, tranne che per lui.
Si era pattuito che, il menù completo veniva attorno ai 30/35 euro e visto che eravamo in tanti, compreso di acqua e vino.
Dopo un’ora di attesa tra preparare il tavolo (anche se avevamo prenotato prima), e prendere l’ordinazione, arriva l’antipasto.
Due fettine di salmone,...
Altro
La Cieca - Bologna Tutti piatti buonissimi e molto curati dal punto di vista della qualità. Si sceglie a quale linea aderire, carne, pesce o vegetariana e i piatti sono, in parte, a sorpresa (ovviamente è possibile concordare). È' stata una piacevole sorpresa assaggiare le portate della cuoca Rina, molto curate nella preparazione con ingredienti di ottima qualità e attente alla tradizione. Atmosfera piacevole...
Altro
La Cieca - Bologna Atmosfera tranquilla e cibo molto buono. Non abbondante ma proporzionato in base al costo. Io ho preso il menu' di carne alla cieca (si sceglie il menu' carne, pesce o vegetariano e poi ti portano loro il cibo.. alla cieca appunto).
Lo consiglierei per l'originalita' della formula!
La Cieca - Bologna Location tranquilla e serena, cibo casalingo semplice ma gustoso, ottimi primi, birre artigianali, dolci gustosi..buono anche il caffè.
Vicino c'è l entrata del parco del Reno, carino per poter fare un passeggiata digestiva dopo pranzo.
La Cieca - Bologna Ex ristorante Ramandolo, gestione cambiata,non esiste menu', ti siedi e ti propongono il menu' di carne o pesce, alla cieca senza dirti in cosa consistono.
Porzioni scarsissime, da evitare accuratamente il menu' di carne, solo il fritto misto del pesce si salva. Antipasti ridicoli ( 2 fette di coppa di numero, un gnocco fritto e mazzo uovo sodo per quello...
Altro
La Cieca - Bologna Ho letto un articolo sul giornale Repubblica, il locale ha preso il posto del Ramandolo.
Il cuoco Edoardo Schiazza chiede se si vuole carne , pesce o vegetariano.
Poi porta lui alla CIECA da qui il nome.Il titolare del Rubik di Via Marsala.
Questo locale nel quartiere Santa Viola si trova vicino al Reno, e negli anni è cambiato varie...
Altro
La Cieca - Bologna
La Cieca
Bologna
Via della Guardia 30, 40133 Bologna, Italia
LA BANDA DE LA CIECA.LO CHEF - La donna che dà il nome al ristorante. Qualcuno sa perché. Capace di cucinare anche a occhi chiusi, per scelta o per necessità. Disponibile anche come sparring partner.