La cucina è come quella di casa sapori autentici condimenti misurati porzioni adeguate e senza contare che i prezzi sono accessibilissimi cosa si può chiedere di più ad un locale ?
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Sono stato per un pranzo di lavoro e ho preso petto di pollo alla griglia, molto buono. Personale presente e cordiale, l'unica nota negativa è che ci hanno fatto pagare una bottiglia d'acqua 3,5 euro. per il resto sicuramente un posto in cui ritoenare
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Sono stato a pranzo per lavoro , grande salone bene arredato , la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima , ottimo cibo e prezzi veramente contenuti , assolutamente da consigliare
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Ci sono stata a cena due volte,per lavoro,dormivamo lì nell'hotel.Il ristorante è arredato standard,il personale è gentile e preparato (qualcuno più,qualcuno meno),la qualità del cibo ottima.Pasta fatta in casa eccezionale!Lode al ragazzo che prende le ordinazioni:sa veramente fare bene il suo lavoro e soprattutto è gentilissimo e disponibilissimo!
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Un buon ristorante tipico con buoni prezzi la cucina e alla buona e molto buono
Buono andare con famiglia e lavoro
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Siamo stati a cena con più famiglie in una serata organizzata per i bambini con tanto di prestigiatore..metto subito l'unica nota positiva della serata: personale abbondante e gentile. Il resto è stato imbarazzante, organizzazione inesistente, portate in ritardo di ore, cibo nella media con prezzi fuori luogo, bimbi affamati e prestigiatore in attesa dei bimbi che non arrivavano perché dovevano...
Altro
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Ristorante senza menù con scarsa scelta,piatti troppo semplici..servizio discutibile visto che hanno portato il piatto ordinato dal mio amico subito mentre il mio ho dovuto aspettarlo 15 minuti..contorno senza sapore..non lo consiglierei a nessuno..
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Posto giusto per pranzare in tranquillità e per assaporare buoni piatti! Il servizio è buono, i piatti anche e il salone accogliente anche se un po' freddo!!
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano Vengo sempre a pranzo ,cucina emiliana di ottima qualita' ad un prezzo accessibile a tutti!
Personale cordiale e tempi di attesa nella media!
Consigliato a tutti.....
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano siamo stati ad una cena aziendale durante le feste natalizie ed e' stato molto soddisfacente: ambiente capiente e ben ammobiliato. personale molto organizzato , gentile e disponibile. ottimo aperitivo con stuzzichini vari.
Ancora più ottimi i tortellini in brodo veramente alla bolognese. buonissime anche le carni, i contorni e i dolci. nessun contenimento quantitativo ma abbondanza per chi ne voleva....
Altro
La Chiesaccia Ristorante - Crespellano
La Chiesaccia Ristorante
Crespellano
Via Chiesaccia 3 | Anzola dell'Emilia, 40056 Crespellano, Valsamoggia, Italia
Aperto dal 1981 dalla famiglia Masi, il ristorante è stato completamente rinnovato di recente, dispone di due sale finemente arredate e molto luminose. La sala principale ospita fino a 150 persone, viene utilizzata per matrimoni ed eventi di ogni tipo. Una seconda sala più piccola e riservata accoglie spesso piccoli banchetti o riunioni per un massimo di 25 persone. All’esterno si presentano alcune aree verdi dove vengono allestiti gli aperitivi per matrimoni. Tutte le sale dispongono di climatizzatore, televisione lcd e connessione wi-fi gratuita. Il ristorante è rinomato per la sua cucina tradizionale bolognese con pasta e dolci fatti in casa, e a mezzogiorno offre una vasta scelta di menù ad un ottimo prezzo. Oltre al menù tradizionale, tutti i venerdì a pranzo vengono servite varie specialità di pesce.Servizi: ampio parcheggio, wi-fi gratuito, eliminazione di barriere architettoniche con ingressi e servizi per disabili, cucina tipica bolognese, specialità pesce, menù per bambini, per vegetariani e per celiaci, TV LCD, aria condizionata, quotidiani, carta dei vini, bar, iniziativa “menù vera Bologna” in collaborazione con la provincia di Bologna.