Domenica di novembre ancora calda decidiamo di fare un giro a Bologna.
La fame di mezzogiorno ci porta alla ricerca di un panino.
Ci fermiamo attratti dalla mortadella esposta.
Un panino normale buona la mortadella, ne ho sentite delle migliori ma buona.
Il locale è piccolo e molto carino.
Il titolare molto socievole.
Bell'esperienza, torneremo.
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Attratti dalla porchetta siamo entrati
Abbiamo ordinato e siamo stati serviti dopo molti autoctoni che sebbene fossero arrivati dopo di noi avevano la precedenza.
Panino minuscolo e non buono al costo di 5€.
Basta girare l angolo e si trovano posti di un altra categoria allo stesso prezzo.
Per non parlare poi del cameriere scortese, sporco e invadente.
LO SCONSIGLIO
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Sono stato ieri, 23 ottobre, in questo locale attratto dalla mortadella servita all'interno delle baguette..... loro sono simpaticissimi e fuori di testa... certo, la mortadella forse andava tagliata dietro il bancone e non all'aperto sotto i portici e a mani nude.. ma ho fatto il militare e sono adulto e stra-vaccinato. Buono il vino e vivace e sardonica la dialettica...
Altro
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Ci siam fermati qui per caso per un aperitivo, locale nella media con buona scaldati bevande.... con ampi margini di miglioramento...in bocca al lupo ;)
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna In vacanza nella splendida Bologna, ci siamo fermati per caso.
Attratti dall'esposizione di vini e l'ottima posizione.
Piadina e panino con prosciutto buoni ma pessima la pulizia (bagno indegno e sporco all'inverosimile, grembiule del cameriere lercio).
Visti gli standard della pulizia non abbiamo terminato il cibo e siamo letteralmente scappati. Cameriere scortese. Delusione prevede aspettative almeno minime qui eravamo all'assenza...
Altro
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Ci è piaciuto subito questo bar/salumeria non troppo affollato e con i tavolini fuori, lungo il portico. Il posto all'interno è piccolo ma molto carino, con una parete interamente affrescata e quattro o cinque piccoli tavolini; ma l'esterno in estate è ottimo e godibilissimo. Bella scelta di vini, e il buffet da aperitivo, anche se non grandissimo, fra pizzette, paninetti,...
Altro
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Aperitivo domenicale in strada maggiore,abbiamo optato per 2birre artigianali buone ma troppo aromatiche ma per il resto non torneremo più in quanto la gestione è davvero poco professionale!
Una volta sedute è venuto il cameriere che ci ha chiesto cosa volevamo da bere ma non ci ha saputo dire che vini o che birra avevano ma solo che la birra...
Altro
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Con degli amici avevamo voglia di un pranzo veloce ed abbiamo addocchiato questo piccolo bar-enoteca.
Siamo riusciti ad accomodarci in otto anche se i tavolini, fatti da cassette di vino, sono un po' piccoli e per questo non molto comodi.
Abbiamo preso la zuppa di ceci e delle polpettine al sugo davvero buone e un paio di taglieri di affettati...
Altro
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Locale molto piccolo con tavoli scomodissimi fatti con cassette di bottiglie di vino..... instabili!!! Siamo entrati e non c'erano neppure gli attaccapanni...location imbarazzante a dire poco .per quanto riguarda il cibo pochissima scelta... preso Tagliolini al limone... crudi e qualche zuppa di cavoli passabili.....forse avevano fretta e paura che andassimo via..... avremmo fatto meglio!!!!!! Non torneremo piú di certo!!!
Follia Caffè di Daniele Gaiani - Bologna Un piccolo locale ma caratteristico, attraente e molto curato. Proprietario cortese e affabile. Un pranzo veloce, all'ombra degli Asinelli, caratterizzato da una ottima zuppa agli asparagi. Scomodi i tavolini, realizzati con le cassette dei vini.