Capitato per caso con amici in una uggiosa giornata di novembre. Abbiamo degustato antipasto tipico toscano con crostini ed affettati e a seguire una tenera e buona fiorentina cotta a dovere. Da bere un buon Chianti. Prezzo nella norma.
Drago Verde - Pian del voglio Come lode la tagliata di manzo, veramente ottima.
Per contro il costo del coperto. Due euro di coperto per avere tovaglioli di carta, aceto e olio spray e una cameriera che gira in ciabatte per il ristorante sono una tristezza.
Drago Verde - Pian del voglio Il locale è carino senza pretese e panoramico. Buona per i primi .. carissimo per un locale che è una trattoria/ pizzeria. Coperti da 2 euro per tovaglioli di carta due primi antipasto con pasta di pizza due fiorentine una birra una coca e acqua quattro adulti un bambino 160 euro....neanche dal Donatello a bo
Drago Verde - Pian del voglio Un antipasto di salumi con tigelle da dividere in tre molto buoni. Tre tagliate con rucola e grana molto buone e per finire due dolci tiramisù e sfogliata anche esse buone caffè e digestivo. Il tutto a € 86 quindi con discreto rapporto qualità prezzo. ANNA brava e disponibile da provare anche se bisogna scegliere bene sul menu per evitare...
Altro
Drago Verde - Pian del voglio Ci passi all'ora giusta e va bene.
Locale ampio, un po' datato e senza pretese di eleganza.
Certamente lavora tanto per il personale che gravita nell'orbita dell'Autostrada (vicinissimo al casello di Pian del Voglio) e lascia supporre cibo sempre fresco.
Cucina che non vanta particolari eccellenze, ma che non lascia insoddisfatti, chiaramente rapportando alla tipologia di locale.
Buona pure la...
Altro
Drago Verde - Pian del voglio Anche noi siamo capitati in questo ristorante per evitare il pranzo in qualche autogrill. Ambiente familiare e gradevole,
cibo buono, pasta fatta in casa, crespelle, e carne saporita. Ottima la cheescake. Vino buono con ricarico non eccessivo. Esagerato pagare 2 euro x il coperto.
Drago Verde - Pian del voglio Buongiorno,
Abbiamo passato una settimana sul posto,accoglienza caloroso, personale professionale, pizze, carne, pasta, pasticceria,tutto buonissimo, molto buoni prodotti alimentari.
Ritorneremo con grande piacere l'anno prossimo.
Grazie a tutti.
Saluti dal belgio
Drago Verde - Pian del voglio Ci siamo fermati in questo ristorante quasi per combinazione, uscendo dall'Autostrada A1 allo svincolo Pian del Voglio per non mangiare in autostrada.
Ambiente ampio e piacevole, evidentemente indicato anche per feste e cerimonie.
Cucina casereccia, ampia scelta nel menù anche di pizze con nomi particolari e cotte a legna.
Mangiato bene, ottimo anche il vino rosso della casa. Tagliatelle fumanti...
Altro
Drago Verde - Pian del voglio Pizza scarsa e prezzi alti. 2 euro a coperto, e il servizio non è tra i migliori.
Sono stato con la mia ragazza una sera. Lei un primo, io una pizza particolare, ho chiesto esclusivamente bufala e me la sono trovata anche con mozzarella normale.
Ricapitolando:
Coperto per 2
Un primo di penne
Una pizza
Una coca cola
Un acqua...
Altro
Drago Verde - Pian del voglio Caro, cibo mediocre, poco accogliente abbiamo atteso molto e quando abbiamo chiesto altra focaccia ci è stato detto che non potevamo averne più visto che dovevano fare le pizze. Da non ripetere più
Drago Verde - Pian del voglio
Drago Verde
Pian del voglio
Via Autostazione 77 | km 1 casello autostradale pian del voglio km 2,5 casello autostradale BADIA, 40048 Pian del voglio, Italia