torino

Jesolo

Via Silvio Trentin 61, 30016, Jesolo, Italia

Sono stata a pranzo con il mio ragazzo. Il cibo niente di speciale, forse troppo caro .. Ma quello che più ho notato e' stata la mancanza di professionalità. Camerieri senza un minimo di divisa, vassoi inesistenti, cortesia mancante. Mi sono chiesta più volte chi fossero i dipendenti e chi i clienti.. Ultima nota dolente la pulizia... Da migliorare!!!

torino - Jesolo
Locale carino all apparenza abbiamo preso due spaghetti allo scoglio ma ke delusione!!! Quelle della barilla sono decisamente meglio!! Ben 13€ X una pasta stra cotta ke sembra minestra delle mense!! Anke il vino della casa è pessimo!!

Siamo stati in questo ristorante di sabato, dopo aver provato in un altro paio di posti che però erano pieni. Avendo molti coperti, questo ristorante è comunque riuscito ad accoglierci. Il locale è piuttosto bello, sicuramente ben tenuto, da sulla via principale pedonale di Jesolo ed è ben areato da un buon numero di ventilatori, il clima era perfetto di... Altro

Abbiamo mangiato i questo locale prendendo dei calamari alla griglia (molto buoni) e una frittura mista di pesce, mezzo litro di vino e 2 dolci (discreti), abbiamo speso circa 45 euro! quindi prezzi nella media e qualità buona

torino - Jesolo
Sono 3 anni che ogni volta che ci fermiamo a Jesolo veniamo mangiare qui..... qualità prezzo buoni e personale semplicemente eccellente simpatici ecordiali...... vi adoro ragazzi..... PS la pizza ottima

Ottimo pranzo in compagnia. Porzioni più che sufficienti, servizio gentile, simpatico e celere. Locale ventilato a pochi metri dalla spiaggia. 👍👍👍

Mangiare buono prezzo giusto non si spende tanto il cibo è di ottima qualità. L.accoglienza e molto bella anche se chi ti serve al tavolo non è molto allegro (può essere che c'era il ristorante pieno ed erano presi). Io ormai è 6 anni che con mia moglie vado in vacanza a Jesolo e vado sempre a mangiare al ristorante... Altro

torino - Jesolo
A distanza di un anno eccoci tornare al ristorante pizzeria Torino. Confermato un ottimo locale! Tutto molto buono ad un prezzo modico. La cortesia del personale è da sottolineare. A Jesolo Lido probabilmente uno dei migliori locali. Si può cenare lungo via Bafile, la più rinomata e famosa. La via più lunga d'Europa. Consigliato a pieni voti!

A jesolo l'offerta è immensa.. Ce n'è per tutti i gusti...ma se volete mangiare bene, senza attese improponibili per il tavolo, con prezzi ragionevoli ecco un posto. Da tre anni che ci andiamo...

Scelta orribile! Non so dove iniziare. Per prima cosa, il 90% di noi voleva la pizza. Siamo arrivati piuttosto tardi a mangiare (verso le 10 circa), ma nonostante la maggior parte dei clienti avesse già cenato, ci hanno fatto aspettare tre quarti d'ora per le pizze. Gli unici due che hanno preso primo e secondo sono stati serviti con una... Altro